appunto quindi cosa continui a generalizzare!Originariamente inviata da AvaAdore
appunto quindi cosa continui a generalizzare!Originariamente inviata da AvaAdore
Originariamente inviata da AvaAdore
john scusa ma hai letto queste due frasi???
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sì vabè è come scrivereOriginariamente inviata da AvaAdore
"le donne sono tutte puttane, ovviamente senza generalizzare"
Finchè funziona bene.......preferisco fidarmi del mio istinto piuttosto che correre rischi di "scottarmi". Ovvio che anche l'istinto può tradire, ma per fortuna mi è successo molte poche volteOriginariamente inviata da gian88
Su questa parte sono d'accordo, infatti, già dettoOriginariamente inviata da CLEAR
E in quelle molte poche volte non ti sei pentito?Originariamente inviata da darkness_creature
No, perchè non erano persone a cui tenevo. Mi sono stupito, ovvio, ma non mi importava. Ma se, tornando in topic, una ragazza mi sembra una tr... a prima vista....bè, stai sicuro che non mi verrà in mente di conoscerla.Originariamente inviata da gian88
ùOriginariamente inviata da darkness_creature
dalla serie l'abito FA il monaco
Non è così riduttivo, ma una cosa è certa: mi baso molto sulle prime impressioni, e magari andando anche contro la logica certe volte, completamente ad istinto.Originariamente inviata da CLEAR
non ne sarei molto fiera cmq contento te contento teOriginariamente inviata da darkness_creature