sono una vita che lotto per questo.
e vi dico che in sardegna gira ancora più a rilento.
sono una vita che lotto per questo.
e vi dico che in sardegna gira ancora più a rilento.
le ragazze facili ci saranno per sempre
nella mia classe ci sono 20 ragazze di cui 13 facili e stron**
Amore :smt050 mi presenti le tue amiche?Originariamente inviata da °silvia°
Non si può giudicare "facile" una ragazza che si veste in modo provocante...capisco negli anni 50...ma adesso è inaccettabile pensare in questo modo!Originariamente inviata da darkness_creature
Quoto anzi molto spesso è il contrarioOriginariamente inviata da gian88
Beh, ma voi cosa intendente per provocante? Insomma, una ragazza che porta i jeans a vita bassissima, quelli che sono di moda diciamo, con mezzo sedere all'aria, è da considerarsi provocante e, quindi seguendo il ragionamento di darkness, quasi sicuramente di facili costumi? Solo perchè segue la moda?Originariamente inviata da gian88
Lo stesso discorso per le magliette... Andando in giro per i negozi della città non si vedono più magliette lunghe, ma tutte corte e con alcune scollature anche... E quindi perchè una ragazza segue la moda è da considerarsi di facili costumi?
Io non sono una ragazza che segue la moda, anzi, quando posso cerco di infishiarmene, ma una mia amica si veste, alla moda diciamo, è una persona squisita e solo per come si veste deve essere considerata di facili costumi?
Quindi quoto Gian
Non intendo dire che basta una scollatura o un pantalone a vita bassa per dire che è di facili costumi...per favore!
Ma se vedo una ragazza che molto spesso gira con minigonne infinitesimali e giacchettine che bastano appena a coprire il seno.....bè, mi spiace per voi ma per me quella è di facili costumi.
Però oltre all'abbigliamento si deve tener conto anche degli atteggiamenti di una data persona...Originariamente inviata da darkness_creature
Quoto Gian :smt050Originariamente inviata da gian88
le ragazze facili ci saranno per sempre
nella mia classe ci sono 20 ragazze di cui 13 facili e stron**E chi lo è? In base a cosa decidete che è una ragazza facile? In base a quante persone si è portata a letto? In base al tempo che ci mette dopo aver conosciuto un ragazzo a portarselo a letto? O a cos'altro? Illuminatemi, please.Cmq nn è vero ke nessuna lo è......
L'abbigliamento E' un atteggiamento della persona, ed è uno dei più importanti, secondo me. Difficile che una vestita nella maniera che ho descritto prima, sia una ragazza seria....certo, poi ci possono essere le "subdole", cioè quelle che sembrano serie, ma non lo sono, ma è più difficile che una sembri facile, ma poi non lo siaOriginariamente inviata da gian88