Che scusa idiota...Originariamente inviata da gian88
E poi, se lo fanno non lo fanno da sole, credo.
Che scusa idiota...Originariamente inviata da gian88
E poi, se lo fanno non lo fanno da sole, credo.
a parte che al massimo di idiota qui nn è la mia idea ma forse lo sei tuOriginariamente inviata da UriGeller
In secondo luogo ..."E poi, se lo fanno non lo fanno da sole, credo." Non ho detto questo .
Infine se sei un vecchio pervertito...povero te.
Ma figurati gian! Basta che cerchi di non essere volgare!Originariamente inviata da gian88
Complimenti!Originariamente inviata da gian88
Per la profondità dell'argomentazione, la capacità dialettica, il desiderio di confronto civile, la pertinenza tematica, l'urbanità del linguaggio e la penetrazione psicologica... lei ha vinto il premio IG-nobel per l'arte oratoria!
le ragazze facili sono le migliori
va bene..Originariamente inviata da 666polly
partendo dal principio cercando di nn essere volgare
3° media
Tizia pratica sesso orale a ragazzi che le regalino ricariche telefoniche.
Fa la stessa cosa per entrare a far parte di una compagnia ( squallido)
Superiori
Sesso e tutto ciò che ne consegue giusto per il gusto di vantarsi cn amiche e amic.
Se una ragazza così nn è "facile" io sono il Cristo resuscitato.
Ok, si chiama prostituzione, ma credo che la questione di cui stavamo parlando riguardasse le ragazze che lo fanno per loro piacere, non per soldi.Originariamente inviata da gian88
Ok. Quanti amici hai che si vantano di essersi portati a letto questa o quella? Non sono "di facili costumi" anche loro?Originariamente inviata da gian88
Come sono "facili" le ragazze lo possono essere benissimo anke i ragazzi...ma io questo nn l'ho mai negato!Originariamente inviata da UriGeller
meno male ke esiste sta gente... magari fossimo come nell'antica grecia dal punto di vista sessualeOriginariamente inviata da gian88
Sinceramente potrebbero kiamarmi ragazza facile,puttana,troia ma nn me ne fregherebbe niente.