ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 131

Ragazze dai facili costumi?

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian88

Ci divertiamo? Io non mi diverto....
    io sinceramente neanke

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

premetto che non mi sono letta le 5 pagine.

Sinceramente non me ne può fregar di meno di quello che una ragazza decide di fare della sua vita. Vuoi scoparti 30 tipi? nessun problema. L'importante è che non ci provi con il mio moroso, li si che sarebbero cazzi.

Stesso pensiero per l'epiteto "troia". Troia per me non è una che si scopa tutti, è una che ci prova col mio moroso,o si scopa il tipo di altre. Se c'è rispetto tra i due, senza mettere il bastone tra le ruote a persone esterne, non vedo problemi.

Anche se io non lo farei mai solo per il gusto di scopare.

Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/5/2009
    Piaciuto: 0 volte

Arrabbiato

Ciao a tutti.. non riesco a dormire, mi sento uno schifo! Ho 20 anni, e fra i 13 e i 15anni ho fatto le peggio cose, diciamo che sono stata costretta. Ora mi rendo conto di quanto faccia schifo la gente del mio paese.. e di quanto io faccia schifo a me stessa. Non sono una sfigata. Scrivo in forma anonima soltanto perchè non ho il coraggio di ammettere determinate cose, e questo non mi fa vivere bene e a pieno la mia vita.. Ho cambiato città per ricominciare tutto da capo, eppure i fantasmi del passato tornano imperterriti quando meno te lo aspetti.
    Spesso le ragazze considerate dai facili costumi, sono gl istessi maschi ad averle etichettate come tali dopo essersene presi gioco. Le ragazze disinibite vengono considerate tali, ma perchè?
    Comunque.. io ODIO i falsi perbenismi di questa società (maschilista).. compresi i giudizi a priori sulle ragazze facili

hellion
    Ospite

Predefinito

Bisogna vedere cosa hai fatto di così tanto schifoso e cosa ti hanno obbligato a fare...
    Non si è facili se si è obbligati...
    Essendo molto della teoria vivi e lascia vivere, sono del parere che ognuno fa ciò che vuole, ma si deve essere abbastanza maturi da accettare anche le conseguenze, come le dicerie delle persone...
    Non è falso perbenismo comunque, è normale, che andare a letto con tre ragazzi in una sera non è una cosa tanto normale, ma chiunque è libero di agire e di fare...

Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    già è quello che ho chiesto anche io.
    allora a questo punto diciamo "lei è una *******" e "lui è un puttano" -.-'
    Potremmo dire che è uno zoccolone

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Mah...io penso che l'uomo cerchi sempre la ragazza facile..poi quando la trova vuole cambiarla e farla diventare brava...
    Penso che sia inutile etichettare le persone in questo modo..ognuno fa quello che vuole...e se si vuole esprimere la propria sessulità in questo modo non vedo nulla di male..

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Le persone che danno delle Puttan* alle ragazze spesso sono o ragazzi a cui quella che chiamano Tro*a non l'ha data (e la cosa gli rode), o ragazze che sono invidiose.

Ognuno è libero di fare quello che vuole...compreso vivere la proprio sessualità come meglio crede.

JD_En Bogotà
    Ospite

Predefinito

ragazze di facili costumi?
    le nostre ragazze preferite..

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HoUnaMaschera Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. non riesco a dormire, mi sento uno schifo! Ho 20 anni, e fra i 13 e i 15anni ho fatto le peggio cose, diciamo che sono stata costretta. Ora mi rendo conto di quanto faccia schifo la gente del mio paese.. e di quanto io faccia schifo a me stessa. Non sono una sfigata. Scrivo in forma anonima soltanto perchè non ho il coraggio di ammettere determinate cose, e questo non mi fa vivere bene e a pieno la mia vita.. Ho cambiato città per ricominciare tutto da capo, eppure i fantasmi del passato tornano imperterriti quando meno te lo aspetti.
    Spesso le ragazze considerate dai facili costumi, sono gl istessi maschi ad averle etichettate come tali dopo essersene presi gioco. Le ragazze disinibite vengono considerate tali, ma perchè?
    Comunque.. io ODIO i falsi perbenismi di questa società (maschilista).. compresi i giudizi a priori sulle ragazze facili
    Non capisco cosa intendi con 'diciamo che sono stata costretta'.
    Comunque sia il mondo è pieno di persone che per salvarsi la faccia marciano sugli altri; sarà per l'orgoglio, l'invidia, o qualsiasi fatto personale, ma la prima cosa che sanno fare è svalutare gli altri.

Askra
    Ospite

Predefinito

quando avevo 13-14-15anni,nella mia piccola cittadina funzionava cosi:

-maglietta scollatta=tro.ia
    -gonna corta=quella te la da di sicuro

io quando ero giovanne è vero mi sono divertita faccendo ne più e ne menole cose che faccevano i miei amici maschi,molte volte sono stata etticchitata come di faccili costumi ma non mi interessa perchè in fondo è
    non è una lotta per la parità femminile?!
    crescendo le cose cambiano...ma non mi pento di nulla