Basta mi ritengo offesa!
State rovinando questo topic per decidere se Ava è insicura o meno, se Ava è facile o meno.
Siete degli insensibili, ecco cosa siete! :smt019
Basta mi ritengo offesa!
State rovinando questo topic per decidere se Ava è insicura o meno, se Ava è facile o meno.
Siete degli insensibili, ecco cosa siete! :smt019
scusa nn ho capito quello ke vuoi dire quindi io visto ke ho gia fatto sesso sarei una facilona???????????????Originariamente inviata da 666polly
No, non ho detto questo e neanche lo penso.Originariamente inviata da baby devil
Però ci sono molte persone che giudicano le ragazze in base all'età in cui hanno perso la loro verginità, in base alla loro disinvoltura, alcuni addirittura in base al modo di vestire...
Io voglio dire che non è giusto, perche OGNI ragazza ha il diritto di vivere la sua vita come meglio crede senza essere insultata da persone più o meno superficiali.
l'uomo da della "puttana" quasi sempre per frustrazione, penso che sia una risposta sufficiente.
e la donna? perchè anche tra donne ci si da della puttana.Originariamente inviata da AlexDeLarge
(beh, io mi tiro fuori )
Sempre per frustrazione...in quel momento la donna diventa uomo...Originariamente inviata da 666polly
scusa pollyOriginariamente inviata da 666polly
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io non la trovo una cosa grave perchè:
.nessuno si deve permettere di giudicare la vita e le scelte delle persone senza conoscerle a fondo.
.spesso si parla a vanvera,spesso e volemtieri per farsi vedere.
poi secondo me certe ragazze si comportano in questo modo perchè hanno bisogno
di sentirsi sicure
e altre lo fanno perchè gli piace.
AH scusami nn avevo capito cosa intendevi.................cmq sn del tuo stesso parere......................Originariamente inviata da 666polly
poi alla fine l'importante non è se sei facile,se l hai già fatto o no ovviamente!!!la verità è che noi ci divertiamo a parlare a dire "ma questa qua è t****" ecc....