snz offesaOriginariamente inviata da John Galliano
nn hai capito una mazza stavolta
nn hai capito una mazza stavolta
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
snz offesa ma facendomi un giro sul topic delle tue foto mi son chiestoOriginariamente inviata da AvaAdore
ma cosa parli a fare???
ci mancava solo la foto in tanga
mai sentito parlare di prese per il culo
snz offesaOriginariamente inviata da AvaAdore
sei comunque una ragazza insicura ke ha bisogno di farsi notare in un forum postando foto di quel tipo
(ke poi io non penso assolutamente quello ke dico ora, ma è quello ke dovresti pensare tu di te stessa)
figurati.Originariamente inviata da John Galliano
poi io nn mi vesto sempre così cioè mi faccio le foto qnd sto vestita un pò più "sistemata" altrimenti sto sempre in jeans e maglietta, e sn sicura di nn "scomparirci" in jeans e maglietta
voglio farvi notare che non stiamo parlando delle foto di avadore torniamo in topic :lol:
no vabbè c'entra.Originariamente inviata da CLEAR
io parlavo dell'insicurezza in alcuni casi, e in altri no (va bene così john?) , e john mi ha fatto notare che potrei rientrare in qst gruppo teoricamente e io gli ho spiegato xkè no...ma sempre relativamente all'argomento del topic
no avaadore nn penso sia quel tipo di ragazza
cioè stiamo parlando di 3-4 foto su tutto il resto del gruppo delle sue foto
tral'altro le i aveva pure prenesso cn la foto "alla britney" ke se faceva quelle foto nn era assolutamente x mettersi in mostra, ma x prendere x il culo le altre utenti (nn faccio nomi) ke talvolta postano foto del genere
nn mi da assolutamente l'impressione della "ragazza facile" e nn penso ke posti quelle foto x mettersi in mostra
grazie della difesaOriginariamente inviata da vedalken
ma kmq nn credo che galliano intendesse dire quello
nn lo so ho seguito male la discussione
nn vedo tracce di insicurezza cmq