snz offesaQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
nn hai capito una mazza stavolta :lol:
Visualizzazione stampabile
snz offesaQuote:
nn hai capito una mazza stavolta :lol:
snz offesa ma facendomi un giro sul topic delle tue foto mi son chiestoQuote:
Originariamente inviata da AvaAdore
ma cosa parli a fare??? :lol:
ci mancava solo la foto in tanga :lol: :lol:
snz offesaQuote:
mai sentito parlare di prese per il culo :nice:
snz offesaQuote:
Originariamente inviata da AvaAdore
sei comunque una ragazza insicura ke ha bisogno di farsi notare in un forum postando foto di quel tipo :kiss:
(ke poi io non penso assolutamente quello ke dico ora, ma è quello ke dovresti pensare tu di te stessa)
figurati. :)Quote:
poi io nn mi vesto sempre così :lol: cioè mi faccio le foto qnd sto vestita un pò più "sistemata" :lol: altrimenti sto sempre in jeans e maglietta, e sn sicura di nn "scomparirci" in jeans e maglietta :nice: :lol:
voglio farvi notare che non stiamo parlando delle foto di avadore :lol: torniamo in topic :lol: :lol:
no vabbè c'entra.Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
io parlavo dell'insicurezza in alcuni casi, e in altri no (va bene così john?) :lol: :lol: , e john mi ha fatto notare che potrei rientrare in qst gruppo teoricamente e io gli ho spiegato xkè no...ma sempre relativamente all'argomento del topic :)
no avaadore nn penso sia quel tipo di ragazza
cioè stiamo parlando di 3-4 foto su tutto il resto del gruppo delle sue foto
tral'altro le i aveva pure prenesso cn la foto "alla britney" ke se faceva quelle foto nn era assolutamente x mettersi in mostra, ma x prendere x il culo le altre utenti (nn faccio nomi) ke talvolta postano foto del genere
nn mi da assolutamente l'impressione della "ragazza facile" e nn penso ke posti quelle foto x mettersi in mostra
grazie della difesa :oops: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da vedalken
ma kmq nn credo che galliano intendesse dire quello :)
nn lo so ho seguito male la discussione
nn vedo tracce di insicurezza cmq