E perchè dovrei vergognarmene? :shock:Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Visualizzazione stampabile
E perchè dovrei vergognarmene? :shock:Quote:
Non te ne devi vergognare però neanche andarne fiero. Ti basi troppo sulle prime impressioni mentre invece dovresti andare più a fondo. Se no rischi di essere superficiale.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Bè, in fondo, per esempio, il primo giorno di scuola, quando non conoscete nessuno......cosa fate? Non vi basate su impressioni istintive per capire con chi potreste andare d'accordo?Quote:
Originariamente inviata da 666polly
la cosa allucinante sai qual è??? è ke lui dà a me del superficiale :lol:Quote:
Originariamente inviata da 666polly
mister prima impressione :lol:
Veramente io a te superficiale non mi sembra di avertelo mai detto :shock:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Tu hai preso l'esempio del primo giorno di scuola ma infatti le amicizie non rimangono quelle del primo giorno di scuola. Magari ti affianchi a uno o due ma poi nei giorni a seguire len amicizie si evolvono.Quote:
polly ha dato voce ai miei pensieri ok ti fai la prima impressione ma nn è che poi non vuoi conoscere la persona per la tua prima impressione :)
Veramente invece è proprio così.....scusa, dovrei voler conoscere una persona che a prima vista non mi piace? Sarò anche cretino, magari, ma non fino a questo punto......Quote:
è un conto se nn ti piace fisicamente non ti piace.Quote:
ma se ti da magari lìimpressione di antipatica poi magari la conosci meglio e puo rivelarsi simpaticissima magari una un giorno ha la mini mini gonna te la definisci troià poi la conosci e non lo è
No no, io non parlo dal punto di vista fisico, è una cosa che va al di là:)Quote:
Parlo proprio di come la senti "a pelle". Ci sono persone che capisci subito che sono tamarre, o delinquenti, o "facilissime", nel caso di ragazze. Bè, quelle persone, se posso, evito anche di conoscerle, tanto non me ne importerebbe molto, dato che le considererei male.