Ci divertiamo? Io non mi diverto....Originariamente inviata da Nily!
Ci divertiamo? Io non mi diverto....Originariamente inviata da Nily!
Perchè, scusa, in base a cosa dovrebbero essere giudicate, per stabilire se sono facili o no?Originariamente inviata da 666polly
Ma voi continuate a discutere per pagine solo perché state fraintendendo un termine.Originariamente inviata da darkness_creature
Perché non cominciate a chiarire cosa significhi per voi che una ragazza è facile, se no come fate a dire da cosa si capisce ecc?
Io ad esempio non capisco cosa si intenda con quel termine, anzi, credo che persone diverse intendano cose molto diverse.
Bè, non credo ci siano molti dubbi sul significato del termine. Una ragazza facile è solo il modo non volgare per dire che è una tr.....almeno, per me è cosìOriginariamente inviata da UriGeller
Bene, se dici così dovresti includere solo quelle ceh fanno sesso a pagamento, cioè nessuna o quasi delle adolescenti che vedi in giro vestite in qualsiasi modo.Originariamente inviata da darkness_creature
Ma che c'entra?! Il concetto di tr... si è allargato da un sacco di tempo anche a ragazze che lo fanno per "passione", anche senza soldi....Originariamente inviata da UriGeller
No. Assolutamente.Originariamente inviata da darkness_creature
Si potrebbe discutere per delle ore se fare sesso "per passione" si debba considerare una cosa riprovevole o meno. Se tu fossi circondato da 1000 ragazze pronte a dartela in qualsiasi momento non lo faresti "per passione"?
Beh, pensa che qualunque ragazza è circondata da ragazzi che "glielo darebbero" in qualsiasi momento, perché la maggioranza è così. Metti che piaccia anche a lei... viene naturale, no?
Bada che non stiamo parlando di ragazze infedeli, cioè che tradiscono un tpo con cui stanno.
Se una ragazza è "facile".....non basta essere fidanzata per fermarla....è questo che dico io....ed è per questo motivo che sto alla larga dalle ragazze facili.....perchè se sono state molto facili con me, lo saranno anche con altri....con conseguente calcio nel sedere da parte miaOriginariamente inviata da UriGeller
Ma che vuol dire? Non è mica un fiume in piena o una forza incontrollata!Originariamente inviata da darkness_creature
E poi, allora nessuna ragazza dovrebbe mettersi con te, perché se delle ragazze sono state molto faili con te, allora anche tu te le sei sbattute subito, quindi potresti farlo con altre...
Io so quello che faccio, so che mi so controllare perfettamente, e non ho atteggiamenti da ragazzo facile, cosa che invece hanno molti ragazzi e ragazze.Originariamente inviata da UriGeller