ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 131

Ragazze dai facili costumi?

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nily!
    poi alla fine l'importante non è se sei facile,se l hai già fatto o no ovviamente!!!la verità è che noi ci divertiamo a parlare a dire "ma questa qua è t****" ecc....
    Ci divertiamo? Io non mi diverto....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito Re: Ragazze dai facili costumi?

Quote Originariamente inviata da 666polly

No, non ho detto questo e neanche lo penso.
    Però ci sono molte persone che giudicano le ragazze in base all'età in cui hanno perso la loro verginità, in base alla loro disinvoltura, alcuni addirittura in base al modo di vestire...
    Perchè, scusa, in base a cosa dovrebbero essere giudicate, per stabilire se sono facili o no?

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Perchè, scusa, in base a cosa dovrebbero essere giudicate, per stabilire se sono facili o no?
    Ma voi continuate a discutere per pagine solo perché state fraintendendo un termine.
    Perché non cominciate a chiarire cosa significhi per voi che una ragazza è facile, se no come fate a dire da cosa si capisce ecc?
    Io ad esempio non capisco cosa si intenda con quel termine, anzi, credo che persone diverse intendano cose molto diverse.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Quote Originariamente inviata da UriGeller

Ma voi continuate a discutere per pagine solo perché state fraintendendo un termine.
    Perché non cominciate a chiarire cosa significhi per voi che una ragazza è facile, se no come fate a dire da cosa si capisce ecc?
    Io ad esempio non capisco cosa si intenda con quel termine, anzi, credo che persone diverse intendano cose molto diverse.
    Bè, non credo ci siano molti dubbi sul significato del termine. Una ragazza facile è solo il modo non volgare per dire che è una tr.....almeno, per me è così

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni

Bè, non credo ci siano molti dubbi sul significato del termine. Una ragazza facile è solo il modo non volgare per dire che è una tr.....almeno, per me è così
    Bene, se dici così dovresti includere solo quelle ceh fanno sesso a pagamento, cioè nessuna o quasi delle adolescenti che vedi in giro vestite in qualsiasi modo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Bene, se dici così dovresti includere solo quelle ceh fanno sesso a pagamento, cioè nessuna o quasi delle adolescenti che vedi in giro vestite in qualsiasi modo.
    Ma che c'entra?! Il concetto di tr... si è allargato da un sacco di tempo anche a ragazze che lo fanno per "passione", anche senza soldi....

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni

Ma che c'entra?! Il concetto di tr... si è allargato da un sacco di tempo anche a ragazze che lo fanno per "passione", anche senza soldi....
    No. Assolutamente.
    Si potrebbe discutere per delle ore se fare sesso "per passione" si debba considerare una cosa riprovevole o meno. Se tu fossi circondato da 1000 ragazze pronte a dartela in qualsiasi momento non lo faresti "per passione"?
    Beh, pensa che qualunque ragazza è circondata da ragazzi che "glielo darebbero" in qualsiasi momento, perché la maggioranza è così. Metti che piaccia anche a lei... viene naturale, no?
    Bada che non stiamo parlando di ragazze infedeli, cioè che tradiscono un tpo con cui stanno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

No. Assolutamente.
    Si potrebbe discutere per delle ore se fare sesso "per passione" si debba considerare una cosa riprovevole o meno. Se tu fossi circondato da 1000 ragazze pronte a dartela in qualsiasi momento non lo faresti "per passione"?
    Beh, pensa che qualunque ragazza è circondata da ragazzi che "glielo darebbero" in qualsiasi momento, perché la maggioranza è così. Metti che piaccia anche a lei... viene naturale, no?
    Bada che non stiamo parlando di ragazze infedeli, cioè che tradiscono un tpo con cui stanno.
    Se una ragazza è "facile".....non basta essere fidanzata per fermarla....è questo che dico io....ed è per questo motivo che sto alla larga dalle ragazze facili.....perchè se sono state molto facili con me, lo saranno anche con altri....con conseguente calcio nel sedere da parte mia

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni

Se una ragazza è "facile".....non basta essere fidanzata per fermarla....è questo che dico io....ed è per questo motivo che sto alla larga dalle ragazze facili.....perchè se sono state molto facili con me, lo saranno anche con altri....con conseguente calcio nel sedere da parte mia
    Ma che vuol dire? Non è mica un fiume in piena o una forza incontrollata!
    E poi, allora nessuna ragazza dovrebbe mettersi con te, perché se delle ragazze sono state molto faili con te, allora anche tu te le sei sbattute subito, quindi potresti farlo con altre...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Ma che vuol dire? Non è mica un fiume in piena o una forza incontrollata!
    E poi, allora nessuna ragazza dovrebbe mettersi con te, perché se delle ragazze sono state molto faili con te, allora anche tu te le sei sbattute subito, quindi potresti farlo con altre...
    Io so quello che faccio, so che mi so controllare perfettamente, e non ho atteggiamenti da ragazzo facile, cosa che invece hanno molti ragazzi e ragazze.