ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 131

Ragazze dai facili costumi?

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

L'abbigliamento E' un atteggiamento della persona, ed è uno dei più importanti, secondo me. Difficile che una vestita nella maniera che ho descritto prima, sia una ragazza seria....certo, poi ci possono essere le "subdole", cioè quelle che sembrano serie, ma non lo sono, ma è più difficile che una sembri facile, ma poi non lo sia
    Ma non è vero. C'entra poco e niente.

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666polly

E chi lo è? In base a cosa decidete che è una ragazza facile? In base a quante persone si è portata a letto? In base al tempo che ci mette dopo aver conosciuto un ragazzo a portarselo a letto? O a cos'altro? Illuminatemi, please.
    no....ma se una ragazzina di 15 anni se ne è scopata 87 (giuro) beh somma

non giudico facile o no solo se ho a che fare con lei e si comporta falsamente solo perchè accecata dal cazzo con me ha chiuso...non per il cazzo,ma per la falsità che non giustifico

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma non è vero. C'entra poco e niente.
    Cioè se tu vedi una ragazza vestita in minigonna particolarmente corta, e in camicetta infinitesimale.....tu non pensi che sia di facili costumi?

Bè, io sì, è la prima cosa che penso....e anche la seconda, la terza ecc....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

E chi lo è? In base a cosa decidete che è una ragazza facile? In base a quante persone si è portata a letto? In base al tempo che ci mette dopo aver conosciuto un ragazzo a portarselo a letto? O a cos'altro? Illuminatemi, please.
    Sì, soprattutto le cose che hai elencato tu

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liqua

no....ma se una ragazzina di 15 anni se ne è scopata 87 (giuro) beh somma

non giudico facile o no solo se ho a che fare con lei e si comporta falsamente solo perchè accecata dal ca**o con me ha chiuso...non per il ca**o,ma per la falsità che non giustifico
    E allora le devi dire che è una falsa non una troia.

Poi magari non è neanche vero che è andata a letto con 87... ...E cmq, anche se fosse?
    Quando ero in seconda media dicevano che mi ero scopata mezza scuola e io non avevo ancora dato il mio primo bacio!

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

Cioè se tu vedi una ragazza vestita in minigonna particolarmente corta, e in camicetta infinitesimale.....tu non pensi che sia di facili costumi?

No, non lo penso. Mi limito a giudicare se se sta bene o se poteva evitare tutto ciò.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

No, non lo penso. Mi limito a giudicare se se sta bene o se poteva evitare tutto ciò.
    Bè, lì è questione di abitudine. Io cerco sempre di capire e giudicare una persona a colpo d'occhio. La maggior parte delle volte ci riesco anche. Magari invece tu cerchi di non pensare nulla fin quando non conosci meglio la persona.

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Pensandoci bene la donna di facili costumi storicamente è la prostituta.
    Furono le cortigiane le prime ad utilizzare questo termine per non essere definite come "prostitute"ritenendo che il nuovo appellativo potesse mitigare la loro compromettente situazione di vita.

Quindi definire "facile" una ragazza non è corretto...però è indubbio che si possa criticare un comportamento quantomai audace da parte di una ragazza...utilizzando magari un metro di giudizio più equo.

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

E allora le devi dire che è una falsa non una tr**a.

Poi magari non è neanche vero che è andata a letto con 87... ...E cmq, anche se fosse?
    Quando ero in seconda media dicevano che mi ero scopata mezza scuola e io non avevo ancora dato il mio primo bacio!
    no basta dirle che è una falsa è quello che mi interesserebbe non l'altro punto.

comunque so che è vero perchè la conosco....fatti sui ma personalmente non la capisco proprio.Contenta lei. :smt102

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

io penso al fatto ke le salterei addosso...

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima