Ma non è vero. C'entra poco e niente.Originariamente inviata da darkness_creature
Ma non è vero. C'entra poco e niente.Originariamente inviata da darkness_creature
no....ma se una ragazzina di 15 anni se ne è scopata 87 (giuro) beh sommaOriginariamente inviata da 666polly
non giudico facile o no solo se ho a che fare con lei e si comporta falsamente solo perchè accecata dal cazzo con me ha chiuso...non per il cazzo,ma per la falsità che non giustifico
Cioè se tu vedi una ragazza vestita in minigonna particolarmente corta, e in camicetta infinitesimale.....tu non pensi che sia di facili costumi?Originariamente inviata da 666polly
Bè, io sì, è la prima cosa che penso....e anche la seconda, la terza ecc....
Sì, soprattutto le cose che hai elencato tuOriginariamente inviata da 666polly
E allora le devi dire che è una falsa non una troia.Originariamente inviata da Liqua
Poi magari non è neanche vero che è andata a letto con 87... ...E cmq, anche se fosse?
Quando ero in seconda media dicevano che mi ero scopata mezza scuola e io non avevo ancora dato il mio primo bacio!
No, non lo penso. Mi limito a giudicare se se sta bene o se poteva evitare tutto ciò.Originariamente inviata da darkness_creature
Bè, lì è questione di abitudine. Io cerco sempre di capire e giudicare una persona a colpo d'occhio. La maggior parte delle volte ci riesco anche. Magari invece tu cerchi di non pensare nulla fin quando non conosci meglio la persona.Originariamente inviata da 666polly
Pensandoci bene la donna di facili costumi storicamente è la prostituta.
Furono le cortigiane le prime ad utilizzare questo termine per non essere definite come "prostitute"ritenendo che il nuovo appellativo potesse mitigare la loro compromettente situazione di vita.
Quindi definire "facile" una ragazza non è corretto...però è indubbio che si possa criticare un comportamento quantomai audace da parte di una ragazza...utilizzando magari un metro di giudizio più equo.
no basta dirle che è una falsa è quello che mi interesserebbe non l'altro punto.Originariamente inviata da 666polly
comunque so che è vero perchè la conosco....fatti sui ma personalmente non la capisco proprio.Contenta lei. :smt102
io penso al fatto ke le salterei addosso...Originariamente inviata da darkness_creature