Originariamente inviata da Anna_89
Originariamente inviata da Anna_89
Forse perchè non ti ci hanno ancora chiamata...oddio è corretta come costruzione?Originariamente inviata da Anna_89
poi ke senso ha fare le cose difficili quando puoi fare le cose facili...
cioè c'è una figa in cima alla montagna, puoi andarci o in makkina o scalando una rupe... chi è l'idiota che scala la rupe?
Originariamente inviata da 666polly
Sì mi ci hanno kiamata,ma nn la sono.Quindi cazzi loro
Ma intanto alle tue spalle si crea una reputazione che non mi sembra certo delle miglioriOriginariamente inviata da Anna_89
Ma il punto è che nessuna lo è!!!! E' questo che voglio far capire. Tra l'altro questo argomento me l'hai fatto venire in mente tu con un tuo intervento.Originariamente inviata da Anna_89
sì???quale intervento???????Originariamente inviata da 666polly
Cmq nn è vero ke nessuna lo è......
X gian: se nn è vero alla fine la smettono di kiamarti così,e cmq mi ci hanno kiamata ma nn ho questa reputazione....
La cosa importante è che non sia "facile" una mia eventuale fidanzata....e che non sia "facile" io, ma quello so benissimo di non esserlo.
E poi una ragazza che si veste in modo particolarmente provocante, è facile che sia facile (giochetto di parole cretino....), ed è da condannare esattamente come lo sarebbe un ragazzo, allo stesso modo.
Originariamente inviata da gian88
io la trovo una specie di distinzione bambinesca che si faceva ai tempi delle medie....posso fare la difficile in certe occasioni e la facile in altre faccio quello che mi salta e siccome non sto ammazzando nessuno(o quasi ) i cari pettegoli si devono stare proprio zitti....credo fondamentalmente di essere una difficile ma non mi metto a criticare chi fa come vuole.non lfaccio la facile non perchè abbia paura del giudizio solo fa parte del mio carattere,come ne fa parte l'essere troppo impulsiva quindi quando ci sta ci sta.punto.
ovviamente capisco il fenomeno troiette tredicenni e delle troie che si fanno tutti tutti tutti indistintamente....sarà che ho gusti difficili ma capisco e concordo col fatto che certe fanno proprio schifo!ima niende da dire basta che non tocchino chi interessa a me e non siano così accecate dal cazzo da diventare false.
cmq è risaputo...uno che si fa un sacco di gente è un figo e piace a tutte...una che si fa un sacco di gente è una troia così va il mondo.