ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 279

Scoutismo

  1. #121
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mister playboy Visualizza il messaggio
    certo! io sono intelliggente!
    porc... sto schiattando!


  2. # ADS
     

  3. #122
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Infatti. Praticamente nessuno comprende che l'attività scout non si basa solamente su giochi (che inoltre solo persone IGNORANTI non sanno che il gioco e la fantasia sono fondamentali per la crescita del bambino) ma va ben oltre, soprattutto quando si ha la mia età e si cominicia a far servizio.
    giustissimo.
    ammetto che mi stanno antipatici, ma per motivi miei, però lo scoutismo in tutti le sue attività praticato sin da tenera età è molto utile per la formazione del bambino.

  4. #123
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Scusa ma parli proprio per niente -.-'
    gli scout sono apolitici e non possiedono armi. Praticamente manca tutto per essere un'organizzazione di quel genere.
    Per la cronaca la vita non è fatta di se, comprendilo.
    Prima cosa: IO parlo quando e come mi pare.

    Secondo: la mia era una curiosità, nei manuali di Diritto Privato (ma dubito che un soggetto del tuo tenore intellettuale possa capitarci anche per sbaglio) vedrai che questo esempio viene fatto. Io l'ho letto e mi ha fatto sorridere. Punto.

    Terzo: ...grazie, mi sento molto più saggia dopo questa massima epocale NEANCHE un po' banale e scontata.

  5. #124
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Sicuramente meglio far fare scoutismo a un bambino che mettergli un joyped di una playstation in mano...

  6. #125
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Prima cosa: IO parlo quando e come mi pare.

    Secondo: la mia era una curiosità, nei manuali di Diritto Privato (ma dubito che un soggetto del tuo tenore intellettuale possa capitarci anche per sbaglio) vedrai che questo esempio viene fatto. Io l'ho letto e mi ha fatto sorridere. Punto.

    Terzo: ...grazie, mi sento molto più saggia dopo questa massima epocale NEANCHE un po' banale e scontata.
    Giusto dimenticavo di 'dialogare' con il premio Nobel -.-'

    Se fosse stata una curiosita avresti domandato, non sentenziato. C'è differenza. -.-'

    terzo: mi complimento se questo per te significa essere saggi.

  7. #126
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Giusto dimenticavo di 'dialogare' con il premio Nobel -.-'

    Se fosse stata una curiosita avresti domandato, non sentenziato. C'è differenza. -.-'

    terzo: mi complimento se questo per te significa essere saggi.
    Ti rispondo semplicemente così.

    (vuol dire che non hai capito una cippa di quello che ho detto)

  8. #127
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Ti rispondo semplicemente così.

    (vuol dire che non hai capito una cippa di quello che ho detto)
    allora tu menti:

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Sapete che se gli scout possedessero armi sarebbero un'associazione militare illegale?

  9. #128
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    allora tu menti:
    Twix, sinceramente, non ho capito come mai ti fai tanti problemi per questa mia affermazione. Non era mia intenzione offenderti.

    Ho solo proposto (non chiesto) una curiosità come "ma lo sai che se strofini una biro sulla lana, questa attrae a sè pezzetti di carta?".

    Se la cosa ti manda in paranoia, posso anche dirti come mai l'ho scritta, semplicemente perchè studio legge e sapevo questa curiosità sugli scout, che all'epoca provocò un po' di ironia nelle mie buie ore di studio.

    Stai meglio ora, va tutto bene??

  10. #129
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Twix, sinceramente, non ho capito come mai ti fai tanti problemi per questa mia affermazione. Non era mia intenzione offenderti.

    Ho solo proposto (non chiesto) una curiosità come "ma lo sai che se strofini una biro sulla lana, questa attrae a sè pezzetti di carta?".

    Se la cosa ti manda in paranoia, posso anche dirti come mai l'ho scritta, semplicemente perchè studio legge e sapevo questa curiosità sugli scout, che all'epoca provocò un po' di ironia nelle mie buie ore di studio.

    Stai meglio ora, va tutto bene??
    Tu hai scritto CURIOSITA' che è ben diverso da AFFERMAZIONE.

    Anche se fosse una questione non avrebbe un minimo di senso perché come un gruppo scout potrebbe essere un'organizzazione militare, così anche le classi di catechismo. Devi capire che un'organizzazione necessita di:
    -idee politiche
    -armi
    SONO COSE CHE NON ESISTONO NEI GRUPPI SCOUT. SAI CHE GENIALATA FARE IPOTETICHE DEL GENERE SENZA ANALIZZARE I FATTI.

  11. #130
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Tu hai scritto CURIOSITA' che è ben diverso da AFFERMAZIONE.

    Anche se fosse una questione non avrebbe un minimo di senso perché come un gruppo scout potrebbe essere un'organizzazione militare, così anche le classi di catechismo. Devi capire che un'organizzazione necessita di:
    -idee politiche
    -armi
    SONO COSE CHE NON ESISTONO NEI GRUPPI SCOUT. SAI CHE GENIALATA FARE IPOTETICHE DEL GENERE SENZA ANALIZZARE I FATTI.
    Brava. Va bene così? NON necessita di risposta sennò qui non finiamo più. Brava, davvero.

    Un consiglio, tesoro. Fatti meno paranoie e vivi la vita più serenamente.

    Passo e chiudo.