ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 279

Scoutismo

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lollipop_dolce Visualizza il messaggio
    una volta eravamo in un gruppo di 6 persone ed eravamo in un bosco. Era notte.....dovevamo trovare un rifugio in montagna....ci siamo perse. E c'era una ragazza k si è agitata con l'asma e nn aveva il coso, nn so come si chiami.
    Ok, magari nn sarà stato pericolo tipo "una sparatoria", ma ci siam presi uno spavento lo stesso. E se una di noi nn avesse avuto il cell, la ragazza nn so come starebbe adesso...

aaah,avete fatto una telefonata ai soccorsi,che intraprendenza! io in una situazione del genere non ci avrei mai pensato!!!

mi sembra che nei giorni scorsi a roma a tirare fuori la gente bloccata negli uffici e nelle auto a causa delle inondazioni ci fossero la protezione civile e i pompieri,non ho visto boy scout.

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    aaah,avete fatto una telefonata ai soccorsi,che intraprendenza! io in una situazione del genere non ci avrei mai pensato!!!

mi sembra che nei giorni scorsi a roma a tirare fuori la gente bloccata negli uffici e nelle auto a causa delle inondazioni ci fossero la protezione civile e i pompieri,non ho visto boy scout.
    il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri.

è questo il nostro pensiero. Ma io sono a Trento, nn a Roma. e nn siamo i pompieri noi

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

appunto perchè non siete voi pompieri,non siete voi a affrontare il pericolo a quattr'occhi e non siete voi a salvare la vita a nessuno fate ridere quando volete giocare a fare i piccoli esploratori&avventurosi.

Donna 30 anni

Predefinito

appunto perchè non siete voi pompieri,non siete voi a affrontare il pericolo a quattr'occhi e non siete voi a salvare la vita a nessuno fate ridere quando volete giocare a fare i piccoli esploratori&avventurosi.
    può essere. Ognuno è ridicolo a suo modo. Come tu avrai le tue fissazioni, sarai ridicola con le tue fissazioni.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

finchè nn le tiri a me....
    Che bella cosa la tipica fratellanza dei boy scout!

Donna 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Che bella cosa la tipica fratellanza dei boy scout!

mister playboy
    Utente bannato

Predefinito

ognuno nel suo pikkolo fa quello ke puo. almeno io apprezzo di piu ki aiuta il prossimo, a differenza di te ke da kosa ho notato offendi e hai preso di mira lollipop

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

può essere. Ognuno è ridicolo a suo modo. Come tu avrai le tue fissazioni, sarai ridicola con le tue fissazioni.
    perchè?

Quote Originariamente inviata da mister playboy Visualizza il messaggio
    ognuno nel suo pikkolo fa quello ke puo. almeno io apprezzo di piu ki aiuta il prossimo, a differenza di te ke da kosa ho notato offendi e hai preso di mira lollipop
    vedrai,è brutta...

Eru*
    Utente cancellato

Predefinito

finalmente qualcosa di sensato!

cmq quoto molto la prima parte

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

quoto.

vedrai,è brutta...
    posta qualche tua foto va', miss Italia 2008, almeno ti giudicano un pò gli altri.

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima