ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 279

Scoutismo

  1. #81
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Ma dai?
    anche una classe se è per quello -.-'
    ma dove vai?
    L'art. 18 della Costituzione vieta associazioni a carattere militare, che perseguano, anche indirettamente scopi politici.

    Quindi se ipoteticamente gli scout si schierassero segretamente in politica e possedessero armi (anche semplici), diventerebbero un'associazione militare illegale.

    Non lo dico io, ma una parte della giurisprudenza che sicuramente qualcosa in più di te e me sa. Poi che sia consivisibile è un altro paio di maniche.

    Naturalmente la mia voleva essere una semplice battuta, ma pare che insieme al fazzolettone si siano dimenticati di trasmettervi un minimo senso dell'umorismo.

    Pace e amore.


  2. # ADS
     

  3. #82
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    oh,ma se fate ridere fate ridere,sempre a stare a giocare ai piccoli indiana jones...
    in una situazione di vero pericolo voglio vedere come ne sapreste uscire..
    ...ti faccio notare due cose:
    1) ci sn state situazioni di vero pericolo
    2) nn siamo dei bambini di 3 anni

  4. #83
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lollipop_dolce Visualizza il messaggio
    ...ti faccio notare due cose:
    1) ci sn state situazioni di vero pericolo
    2) nn siamo dei bambini di 3 anni
    Per esempio?

  5. #84
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Per esempio?

    una volta eravamo in un gruppo di 6 persone ed eravamo in un bosco. Era notte.....dovevamo trovare un rifugio in montagna....ci siamo perse. E c'era una ragazza k si è agitata con l'asma e nn aveva il coso, nn so come si chiami.
    Ok, magari nn sarà stato pericolo tipo "una sparatoria", ma ci siam presi uno spavento lo stesso. E se una di noi nn avesse avuto il cell, la ragazza nn so come starebbe adesso...

  6. #85
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lollipop_dolce Visualizza il messaggio

    una volta eravamo in un gruppo di 6 persone ed eravamo in un bosco. Era notte.....dovevamo trovare un rifugio in montagna....ci siamo perse. E c'era una ragazza k si è agitata con l'asma e nn aveva il coso, nn so come si chiami.
    Ok, magari nn sarà stato pericolo tipo "una sparatoria", ma ci siam presi uno spavento lo stesso. E se una di noi nn avesse avuto il cell, la ragazza nn so come starebbe adesso...
    Gli altri sbagliano allora! Siete davvero dei tipi avventurosi!

    ps.Quall'è stato il pericolo per voi? Quella ragazza poi poteva avere lo stesso problema in un ascensore bloccato,,,

  7. #86
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Gli altri sbagliano allora! Siete davvero dei tipi avventurosi!

    ps.Quall'è stato il pericolo per voi? Quella ragazza poi poteva avere lo stesso problema in un ascensore bloccato,,,

    hai ragione.....era un po'il senso dell'avventura....nel mio gruppo siamo degli avventurosi ci cacciamo sempre nei guai....
    Il pericolo era k vicino avevamo visto k c'erano dei tipi un po' strani...ed eravamo solo ragazze

  8. #87
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Gli altri sbagliano allora! Siete davvero dei tipi avventurosi!

    ps.Quall'è stato il pericolo per voi? Quella ragazza poi poteva avere lo stesso problema in un ascensore bloccato,,,
    infatti
    bah a me gli scout stan sulle balle.

  9. #88
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lollipop_dolce Visualizza il messaggio
    hai ragione.....era un po'il senso dell'avventura....nel mio gruppo siamo degli avventurosi ci cacciamo sempre nei guai....
    Il pericolo era k vicino avevamo visto k c'erano dei tipi un po' strani...ed eravamo solo ragazze
    Potrei raccontardi delle storie sui boschi e sui tipi "strani" che ti farebbero vedere i due tipi strani come cuccioli di pantegana...(non funziona tanto come similitudine vero?)

    Vabbè ma finche non avete la presunzione di dire che fate qualcosa di serio vi appoggio totalmente! Alla fine ste cose sono belle e divertenti; prese appunto come un gioco e niente di più.
    Poi certo, se in giro tiro gomme da masticare agli scout lo faccio solo per gioco...

  10. #89
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Potrei raccontardi delle storie sui boschi e sui tipi "strani" che ti farebbero vedere i due tipi strani come cuccioli di pantegana...(non funziona tanto come similitudine vero?)

    Vabbè ma finche non avete la presunzione di dire che fate qualcosa di serio vi appoggio totalmente! Alla fine ste cose sono belle e divertenti; prese appunto come un gioco e niente di più.
    Poi certo, se in giro tiro gomme da masticare agli scout lo faccio solo per gioco...

    finchè nn le tiri a me....

  11. #90
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    ...ehi..il mio ragazzo è scout !gli scout mi piacciono, ho conosciuto il gruppo del mio ragazzo e davvero sono rimasta senza parole. c'è un unione tra di loro, una voglia di fare, che è sorprendente. quando vado alle uscite con loro mi fanno sentire veramente parte del gruppo. sono persone semplici, di una semplicità come poche. davvero, chi ne parla male non li conosce .

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima