ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 55

Perquisizione

  1. #1
    Rastabig
    Utente bannato

    Predefinito Perquisizione

    siete mai stati perquisiti dalla polizia? intendo una perquisizione seria,dove si mettono a frugare in ogni parte e smontare tutto. a me purtroppo è successo per un po' di fumo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    no perchè sono un tipo tranquillo e non "fumo". Ma proprio perchè sono un tipo tranquillo mi chiedo, se mi venissero a smontare la macchina per cercare della roba e non trovassero niente, avrei titolo per chiedere i danni? Secondo me sì! (cioè uno specchietto motorizzato costa 160 Euro, mica noccioline!)

  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    No.
    Non credo che mi piacerebbe

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    No.
    Non credo che mi piacerebbe

  6. #5
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Allora si deve distinguere fra ispezione e perquisizione .
    Spesso le due cose si confondono erroneamente . La prima non richiede il mandato la seconda si . La prima può essere disposta sulla persona o su di una sua proprietà che però non può essere l'abitazione . Per quest' ultima ci vuole il mandato .
    Il mandato deve essere emesso dal Magistrato inquirente per giusta causa e per leggittimi motivi di sicurezza.
    Per ragioni di semplicità e fruibilità della risposta non ho citato gli articoli in modo da non creare confusioni o fraintendimenti di sorta .

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sì, passai quasi per cocainomane perchè in borsa avevo uno specchietto piatto d'argento e il tizio era straconvinto lo usassi per sniffare 'e questo, cos'è?' ci rimase su 40 minuti per convincersi che era solo uno specchio, pezzodidiota

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io altre due ispezioni e mi regalano un tostapane...eppure non c'ho mai un ***** e nemmeno fumo

  9. #8
    Rastabig
    Utente bannato

    Predefinito

    noi eravamo al parco una sera con i motorini e macchine e avevamo qualcosina,niente di che. sono arrivate 4 macchine degli sbirri e hanno iniziato a chiederci i documenti e guardare dappertutto (fu qui niente di male),quando hanno trovato un po' di fumo ci hanno portato tutti dentro e hanno portato anche i nostri motorini e le macchine. ci hanno fatto spogliare nudi,maschi e femmine tutti insieme,umiliato (a un mio amico hanno mezzo strappato la maglietta) e c'hanno smontato macchine e motorini per vedere se nascondevamo qualcos altro. non so che si erano convinti,c'hanno tenuto lì 3 ore. dopo ci hanno fatto rivestire e pensavamo che finalmente fosse finita e invece...perquisizione domiciliare ci hanno portato ognuno a casa sua,hanno svegliato i miei genitori e mio fratello e si sono messi a buttare tutto all'aria,rovesciare cassetti,armadi,buttare tutto per terra,in tutte le stanze. ora dico,che colpa ne avevano i miei genitori e mio fratello?
    alla fine la mia stanza era un disastro: cassetti rovesciati (e chissene se dentro c'erano robe fragili come la macchina fotografica,distrutta),vestiti per terra,libri e quaderni tutti sparsi in giro e calpestati,il letto sfatto e il materasso tagliato con le forbici...alla fine mi veniva da piangere... me la sono cavata con solo una segnalazione perchè ero minorenne e incensurata ma è stata la sera più brutta della mia vita. dopo ho sentito che anche ai miei amici hanno fatto lo stesso trattamento...

  10. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il fumo doveva essere un bel po' allora, non un po' e basta.
    Perchè da quanto ne so io se ti trovano giusto una canna addosso non vengono certo a perquisirti la casa, ti portano in questura e fine.

  11. #10
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    E lasciar perdere certe abitudini , discutibili , e vivere sereni e tranquilli no ?
    Detta in soldoni una segnalazione credo l'abbiate avuta tutti . Io farei fare una verifica sul casellario giudiziale .....così a mo' di pre-tutela .

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima