ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55

Perquisizione

  1. #41
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Ma usi i cani,anche per puntare la sveglia?




    E' che trovo stupido massacrare l'abitazione di una persona quando con un ***** di cane , se c'è qualcosa da trovare, la si trova in 5 minuti senza creare alcun danno... non tanto al ragazzo, ma anche ai genitori, che fondamentalmente non c'entrano un *****.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio


    E' che trovo stupido massacrare l'abitazione di una persona quando con un ***** di cane , se c'è qualcosa da trovare, la si trova in 5 minuti senza creare alcun danno... non tanto al ragazzo, ma anche ai genitori, che fondamentalmente non c'entrano un *****.
    Si,ma cosi lo sbirro non si divertirebbe

  4. #43
    Rasta Big
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    e ti lamenti anche!?
    io per vedere nude come vermi un paio di amiche che conosco pagherei!!
    bravo,vorrei vedere se piacerebbe a te. c'hanno tenuti due ore tutti nudi (e dico nudi per intero) maschi e femmine,e loro che ci guardavano e facevano battute stupide. a un mio amico hanno strappato la maglietta per togliergliela. c'hanno rovesciato per terra le borse e smontato auto e motorini. il mio l'hanno ridotto in pezzi,ho dovuto ricomprarlo perchè era tutto spaccato. vorrei vedere se ti piacerebbe!!

    ma dico io...ma anche se la perquisizione viene fatta senza cani c'è bisogno davvero di distruggere un abitazione privata? i cassetti devono per forza essere rovesciati per terra,bisogna per forza scagliare ogni cosa a destra e sinistra? non si potrebbe aprire i cassetti e armati e togliere le cose per bene invece di buttare tutto all'aria a soqquadro?
    io non vi dico in che stato era la mia casa dopo che avevano finito...per terra un casini di cocci di piatti e bicchieri rotti,vestiti,vetri,di tutto,hanno spaccato perfino i televisori. ora,cosa pensavano che avessi nascosto qualcosa dentro il televisore?
    oltretutto i miei genitori e mio fratello che c'entravano,che avevano fatto di male?

  5. #44
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Mi è capitato 1 volta ad un posto di blocco della Finanza,hanno guardato dappertutto,nei cassettini,sotto i sedili,nel bagagliaglio..perfino dentro la mia borsa -.- mi hanno pure controllato dentro il pacco delle sigarette..che cavolo si aspettavano li dentro?? Bah...sicuramente non sono cosi stupida da girare con erba o fumo in macchina.

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Mi è capitato 1 volta ad un posto di blocco della Finanza,hanno guardato dappertutto,nei cassettini,sotto i sedili,nel bagagliaglio..perfino dentro la mia borsa -.- mi hanno pure controllato dentro il pacco delle sigarette..che cavolo si aspettavano li dentro?? Bah...sicuramente non sono cosi stupida da girare con erba o fumo in macchina.
    calzini e pacchetto delle sigarette sono un vecchio classico!
    secondo me ci guardano solo per mantenere viva la tradizione!

  7. #46
    L'Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterNO Visualizza il messaggio
    Allora si deve distinguere fra ispezione e perquisizione .
    Spesso le due cose si confondono erroneamente . La prima non richiede il mandato la seconda si . La prima può essere disposta sulla persona o su di una sua proprietà che però non può essere l'abitazione . Per quest' ultima ci vuole il mandato .
    Il mandato deve essere emesso dal Magistrato inquirente per giusta causa e per leggittimi motivi di sicurezza.
    Per ragioni di semplicità e fruibilità della risposta non ho citato gli articoli in modo da non creare confusioni o fraintendimenti di sorta .
    Mandato? Ma che stai a di'?
    Il mandato di perquisizione è roba da film americani,in Italia c'è il decreto.

  8. #47
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Tutto sommato diceva di vivere all'estero

  9. #48
    L'Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Comunque di perquisizioni domiciliari mi è capitato di farne alcune,solo una volta con i cani. Il più delle volte tutto tranquillo e senza violenza,soltanto guardare nei cassetti,negli armadi,sotto i tappeti e mobili e cose del genere. Disordine,si,ma moderato.
    Altre volte ci è stato chiaramente detto di farlo in modo violento,il che significa rovesciare i cassetti,spaccare oggetti e buttare tutto all'aria. In questo modo è difficile trovare qualcosa (se apri un cassetto,spari via alla rinfusa tutto quello che trovi può sicuramente capitarti di non vedere qualcosa di illecito) ma viene fatto soltanto a scopo intimidatorio. Il che significa che quasi certamente non scatterà alcuna denuncia ma soltanto una segnalazione,specialmente se si tratta di minorenni. Dunque hai da essere felice che sia andata così.

    Riguardo allo spogliare completamente nudi,la legge dice di farlo tenendo conto del senso del pudore,ma non ci sono direttive precise al riguardo,quindi è faicilmente interpretabile. Il che significa che se è disponibile un'agente donna si fanno spogliare donne e uomini in stanze diverse in modo che si perquisisca secondo il proprio sesso. Se si è solo agenti uomini si può procedere indistintamente.

  10. #49
    Rasta Big
    Utente bannato

    Predefinito

    ah sei una sbirra di merda anke tu? vai affankulo allora ke ***** ve ne frega se c fumiamo le kanne? krepa

  11. #50
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasta Big Visualizza il messaggio
    ah sei una sbirra di merda anke tu? vai affankulo allora ke ***** ve ne frega se c fumiamo le kanne? krepa
    Guarda che fino a prova contraria quella che è in torto sei tu, Cosa.

    Loro cercano di far rispettare le leggi. Anche se le leggi sono idiote.
    Potrai esprimere le tue opinioni sui MODI, tutt'al più.Non certo sui PERCHE'.

    A quelli come te ribalterei la casa tutti i giorni




    Cmq @L'Angelique; ...
    Entrare e spaccare tutto per cercare di ...intimidire... è cosa legittima oppure si tratta di libertà extra e non dovute che qualche 'kapò' si prende?


    E voi potete rifiutarvi di obbedire a questo genere di comandi se di fatto non sono legittimi?

    E uno che deve subire una perquisizione può pretendere di essere perquisito SOLO dai cani ?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima