ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55

Perquisizione

  1. #21
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rastabig Visualizza il messaggio
    noi eravamo al parco una sera con i motorini e macchine e avevamo qualcosina,niente di che. sono arrivate 4 macchine degli sbirri e hanno iniziato a chiederci i documenti e guardare dappertutto (fu qui niente di male),quando hanno trovato un po' di fumo ci hanno portato tutti dentro e hanno portato anche i nostri motorini e le macchine. ci hanno fatto spogliare nudi,maschi e femmine tutti insieme,umiliato (a un mio amico hanno mezzo strappato la maglietta) e c'hanno smontato macchine e motorini per vedere se nascondevamo qualcos altro. non so che si erano convinti,c'hanno tenuto lì 3 ore. dopo ci hanno fatto rivestire e pensavamo che finalmente fosse finita e invece...perquisizione domiciliare ci hanno portato ognuno a casa sua,hanno svegliato i miei genitori e mio fratello e si sono messi a buttare tutto all'aria,rovesciare cassetti,armadi,buttare tutto per terra,in tutte le stanze. ora dico,che colpa ne avevano i miei genitori e mio fratello?
    alla fine la mia stanza era un disastro: cassetti rovesciati (e chissene se dentro c'erano robe fragili come la macchina fotografica,distrutta),vestiti per terra,libri e quaderni tutti sparsi in giro e calpestati,il letto sfatto e il materasso tagliato con le forbici...alla fine mi veniva da piangere... me la sono cavata con solo una segnalazione perchè ero minorenne e incensurata ma è stata la sera più brutta della mia vita. dopo ho sentito che anche ai miei amici hanno fatto lo stesso trattamento...
    Con tutto il rispetto per la giustizia e l'osservanza della legge devo dire che sono sempre più disgustato dal modo di agire dei poliziotti che il più delle volte si comportano davvero come dei prepotenti.
    Sono stato stuzzicato da loro un paio di volte quand'ero piccolo e sempre per dei motivi stupidi.
    Va bene che hanno a che fare con gente pericolosa e quindi sono sempre pronti a usare le maniere violente, ma il più delle volte si dimostrano anche più violenti dei criminali stessi.
    Dovrebbero rendere più severi i test psicologici per poter entrare nel corpo della polizia, non mi stupirebbe scoprire che tutti i ventenni che vedo vestire quella divisa siano nel cuore dei reazionisti di destra.
    Ho conosciuto invece marescialli e tenenti, persone in gamba e con lunga esperienza, serie nel lavoro e cordiali nella vita privata, ma proprio nulla da paragonare con i poliziotti giovani che hanno solo voglia di menare le mani e disturbare.

    Quote Originariamente inviata da calsipher Visualizza il messaggio
    molte volte fanno gli sbruffoni, e sperano di mettere paura
    Esattamente, tutti i poliziotti vogliono farti cagare sotto, non so se per strategia o prepotenza ma lo fanno sempre e volutamente.
    Non tengono conto che però ci sono persone fragili che potrebbero perfino commettere sciocchezze perché spaventate.
    Ho sentito di ragazzini che si sono tolti la vita perché messi sotto pressione dai poliziotti che magari volevano solo fare una normale verifica ma queste cose un bambino non le capisce ed é chiaro che sia terrorizzato, e a loro gliene frega? ci pensano forse? no, si divertono a spaventare.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto per la giustizia e l'osservanza della legge devo dire che sono sempre più disgustato dal modo di agire dei poliziotti che il più delle volte si comportano davvero come dei prepotenti.
    Sono stato stuzzicato da loro un paio di volte quand'ero piccolo e sempre per dei motivi stupidi.
    Va bene che hanno a che fare con gente pericolosa e quindi sono sempre pronti a usare le maniere violente, ma il più delle volte si dimostrano anche più violenti dei criminali stessi.
    Dovrebbero rendere più severi i test psicologici per poter entrare nel corpo della polizia, non mi stupirebbe scoprire che tutti i ventenni che vedo vestire quella divisa siano nel cuore dei reazionisti di destra.
    Ho conosciuto invece marescialli e tenenti, persone in gamba e con lunga esperienza, serie nel lavoro e cordiali nella vita privata, ma proprio nulla da paragonare con i poliziotti giovani che hanno solo voglia di menare le mani e disturbare.



    Esattamente, tutti i poliziotti vogliono farti cagare sotto, non so se per strategia o prepotenza ma lo fanno sempre e volutamente.
    Non tengono conto che però ci sono persone fragili che potrebbero perfino commettere sciocchezze perché spaventate.
    Ho sentito di ragazzini che si sono tolti la vita perché messi sotto pressione dai poliziotti che magari volevano solo fare una normale verifica ma queste cose un bambino non le capisce ed é chiaro che sia terrorizzato, e a loro gliene frega? ci pensano forse? no, si divertono a spaventare.
    Ci sono le mele marce.Semplicemnte approfittano di essere poliziotti e credono di poter fare tutto a tutti.soprattutto se davanti a loro ci sono ragazzi o ragazzini.

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterNO Visualizza il messaggio
    Allora si deve distinguere fra ispezione e perquisizione .
    Spesso le due cose si confondono erroneamente . La prima non richiede il mandato la seconda si . La prima può essere disposta sulla persona o su di una sua proprietà che però non può essere l'abitazione . Per quest' ultima ci vuole il mandato .
    Il mandato deve essere emesso dal Magistrato inquirente per giusta causa e per leggittimi motivi di sicurezza.
    Per ragioni di semplicità e fruibilità della risposta non ho citato gli articoli in modo da non creare confusioni o fraintendimenti di sorta .
    Quote Originariamente inviata da Rastabig Visualizza il messaggio
    noi eravamo al parco una sera con i motorini e macchine e avevamo qualcosina,niente di che. sono arrivate 4 macchine degli sbirri e hanno iniziato a chiederci i documenti e guardare dappertutto (fu qui niente di male),quando hanno trovato un po' di fumo ci hanno portato tutti dentro e hanno portato anche i nostri motorini e le macchine. ci hanno fatto spogliare nudi,maschi e femmine tutti insieme,umiliato (a un mio amico hanno mezzo strappato la maglietta) e c'hanno smontato macchine e motorini per vedere se nascondevamo qualcos altro. non so che si erano convinti,c'hanno tenuto lì 3 ore. dopo ci hanno fatto rivestire e pensavamo che finalmente fosse finita e invece...perquisizione domiciliare ci hanno portato ognuno a casa sua,hanno svegliato i miei genitori e mio fratello e si sono messi a buttare tutto all'aria,rovesciare cassetti,armadi,buttare tutto per terra,in tutte le stanze. ora dico,che colpa ne avevano i miei genitori e mio fratello?
    alla fine la mia stanza era un disastro: cassetti rovesciati (e chissene se dentro c'erano robe fragili come la macchina fotografica,distrutta),vestiti per terra,libri e quaderni tutti sparsi in giro e calpestati,il letto sfatto e il materasso tagliato con le forbici...alla fine mi veniva da piangere... me la sono cavata con solo una segnalazione perchè ero minorenne e incensurata ma è stata la sera più brutta della mia vita. dopo ho sentito che anche ai miei amici hanno fatto lo stesso trattamento...
    Se per entrarle in casa serve loro il mandato, significa che in 3 o 4 ore se lo sono fatto fare.
    Sono davvero così efficenti le fdo ? Nei film ci mettono giorni!


    ps. misterNO volevo dartela ma non posso!
    sarà per la prossima!

  5. #24
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    No, mi hanno solo fermato e chiesto i documenti.
    Mi hanno trattenuto 3 quarti d'ora perchè credevano avessi falsificato l'età nella carta dato che dimostro molto meno... XD

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    mi è capitato diverse volte quando avevo vent'anni o giu di lima adesso o messo la testa a postoma soprattutto, frequento amicizie molto piu serie

  7. #26
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Io dico che se mi capita (e di certo NON TROVANO NIENTE) poi devono lasciare tutto esattamente come l'hanno trovato. Altrimenti gli faccio passare dei guai seri.

    Naturalmente se ho la coda di paglia me ne sto zitto e spero che non facciano troppi danni.

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Io dico che se mi capita (e di certo NON TROVANO NIENTE) poi devono lasciare tutto esattamente come l'hanno trovato. Altrimenti gli faccio passare dei guai seri.

    Naturalmente se ho la coda di paglia me ne sto zitto e spero che non facciano troppi danni.
    e come?

  9. #28
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Io dico che se mi capita (e di certo NON TROVANO NIENTE) poi devono lasciare tutto esattamente come l'hanno trovato. Altrimenti gli faccio passare dei guai seri.

    Naturalmente se ho la coda di paglia me ne sto zitto e spero che non facciano troppi danni.
    Forse non hai capito, se fanno una perquisizione e ti rivoltano auto o casa tu non hai nessun diritto di chiedere un risarcimento, in parole povere t'inculi.

  10. #29
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma possibile mai che i cani non siano 'obbligatori' durante una perquisizione per droga?
    Cioè.. sono legittimati a ...tagliare i materassi e a spaccare tutto?

    E se c'ho il pavimento col doppiofondo? Possono tagliare quello che vogliono!
    Col cacchio che trovano qualcosa, senza i cani!!!

    @MisterNO: ci illumini?

  11. #30
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rastabig Visualizza il messaggio
    ......
    ci hanno fatto spogliare nudi,maschi e femmine tutti insieme..
    e ti lamenti anche!?
    io per vedere nude come vermi un paio di amiche che conosco pagherei!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima