Originariamente inviata da
Rastabig
noi eravamo al parco una sera con i motorini e macchine e avevamo qualcosina,niente di che. sono arrivate 4 macchine degli sbirri e hanno iniziato a chiederci i documenti e guardare dappertutto (fu qui niente di male),quando hanno trovato un po' di fumo ci hanno portato tutti dentro e hanno portato anche i nostri motorini e le macchine. ci hanno fatto spogliare nudi,maschi e femmine tutti insieme,umiliato (a un mio amico hanno mezzo strappato la maglietta) e c'hanno smontato macchine e motorini per vedere se nascondevamo qualcos altro. non so che si erano convinti,c'hanno tenuto lì 3 ore. dopo ci hanno fatto rivestire e pensavamo che finalmente fosse finita e invece...perquisizione domiciliare
ci hanno portato ognuno a casa sua,hanno svegliato i miei genitori e mio fratello e si sono messi a buttare tutto all'aria,rovesciare cassetti,armadi,buttare tutto per terra,in tutte le stanze. ora dico,che colpa ne avevano i miei genitori e mio fratello?
alla fine la mia stanza era un disastro: cassetti rovesciati (e chissene se dentro c'erano robe fragili come la macchina fotografica,distrutta),vestiti per terra,libri e quaderni tutti sparsi in giro e calpestati,il letto sfatto e il materasso tagliato con le forbici...alla fine mi veniva da piangere...
me la sono cavata con solo una segnalazione perchè ero minorenne e incensurata ma è stata la sera più brutta della mia vita. dopo ho sentito che anche ai miei amici hanno fatto lo stesso trattamento...