voglio informare i gentili frequentatori di questo topic ke i pantaloni lunghi esistono anke nell'uniforme scout...grazie
voglio informare i gentili frequentatori di questo topic ke i pantaloni lunghi esistono anke nell'uniforme scout...grazie
Per chi non lo capisse l'uniforme (E NON SI CHIAMA DIVISA DIAMINE -.-') è nata per non creare differenze sociali, si è tutti uguali. Inoltre come si sa gli scout giocano all'aperto e si sporcano giustamante.. quindi è inutile andare vestiti da 'prima comunione' come fanno i bambini dell'ACR.
Mi vengono in mente Qui Quo e Qua .__.
....la domanda mi sorge dal cuore: ma d'inverno, non avete freddo..?
giacconi, pantaloni lunghi ecc sono nel vostro guardaroba..?
io al liceo avevo una compagna che parlava SEMPRE degli scout anche quando non c'entrava nulla, tornava a scuola al lunedì e raccontava TUTTO quello che avevano fatto e me li ha fatti odiare con tutta l'anima
però ripeto, IO non ho nulla contro chi fa gli scout, x l'amor del cielo, farlo è una vostra scelta e ritengo stupido prendervi per il culo, sono solo curiosità.
sì k fa freddo...nel mio gruppo come uniforme si portano i jeans, una camicia blu e un maglione
del freddo avrei parlato qualche post fa dato che il mio clan si chiama Clan S. Stefano di Cologna 1, ne approfitto per augurargli [non leggerà nessuno di loro, a è il tyopic giusto ed io sono malata ^^ ] buon onomastico ;P
non mi danno fastidio, non fanno male a nessuno.
Io ho sempre preferito fare altre attività durante la settimana e i week end ma ognuno è libero di impegnare il suo tempo come meglio crede...sempre meglio di chi scrive solo minchiate sul forum