ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 279

Scoutismo

  1. #221
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    mamma mia, a leggere come scrivi verrebbe da dare addosso agli scout pure a me è un bell'argomento, vediamo di parlarne con un po' di calma e tranquillità.. nessuno cerca di sterminarci dai
    invece di scrivere cose superficiali (perché tanto non ho risposto male) vedi di scrivere cosa ne pensi visto che l'hai proposto. (che poi in realtà non c'è tanto da pensare perché oggettivamente la laicità è diversa dal non essere cattolici).



    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sono stato scout per qualche mese, ed è un'esperienza che non mi ha fatto di certo impazzire, vuoi che sia stato per l'età, vuoi per chissà cosa.
    Tra l'altro trovo abbastanza ridicolo il fatto che i boy scout (taluni boy scout) credano di essere gli unici in grado di stare al mondo...
    False credenze basate sull'ignoranza.

  2. # ADS
     

  3. #222
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    False credenze basate sull'ignoranza.

    Già, lo penso anch'io. D'altro canto, credersi uomini vissuti perchè si fa il boy scout non può essere altro che dovuto all'ignoranza...

  4. #223
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok, evidentemente esprimere le proprie idee in questo topic è sbagliato, vedo che me lo si rinfaccia più dalla parte da cui sto che da quella opposta. ho detto quel che dovevo dire ed abbandono il campo: sono solo un po' delusa dal vedere come viene affrontato quest'argomento. anzi, molto delusa. evidentemente è meglio viverla che starne a parlare. buona serata.

  5. #224
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    -.-
    guarda se fai parte di un gruppo cattolico non è che ti buttano fuori perché magari non ci credi
    io ad esempio sono passata dall'ateismo, all'agnosticismo, al politeismo.. insomma sono ancora alla ricerca ma non ho mai avuto problemi.
    ce tu vai in chiesa professi il credo e il padre nostro senza minimamete crederci??

  6. #225
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ce tu vai in chiesa professi il credo e il padre nostro senza minimamete crederci??
    non è proprio così. Cioè tu nn stai tutto il tempo a pregare. Nel mio gruppo andiamo a messa la domenica e al campo estivo (10 gg) facciamo 2 messe

  7. #226
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ce tu vai in chiesa professi il credo e il padre nostro senza minimamete crederci??
    La religione non è l'unico aspetto.
    Quando pensavo di non essere atea NON CANTAVO, NON PREGAVO E NON FACEVO NULLA D'AFFINE. Quindi la coerenza c'era.

  8. #227
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lollipop_dolce Visualizza il messaggio
    non è proprio così. Cioè tu nn stai tutto il tempo a pregare. Nel mio gruppo andiamo a messa la domenica e al campo estivo (10 gg) facciamo 2 messe
    ho fatto lo scout x 8 anni nell'agesci, so come funziona...

  9. #228
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    La religione non è l'unico aspetto.
    Quando pensavo di non essere atea NON CANTAVO, NON PREGAVO E NON FACEVO NULLA D'AFFINE. Quindi la coerenza c'era.
    bé se fai parte dell'agesci la coerenza va a ******* se ti ritieni politeista...essendo il cattolicesimo una forma religiosa monoteista

  10. #229
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ho fatto lo scout x 8 anni nell'agesci, so come funziona...

    ops...

  11. #230
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    personlmente nella vita reale si vede la differenza fra chi è scout e chi no, quest'ultimi nelle situazioni più facili si perdono e per moltissime cose sono imbranati -.-
    Hai cambiato idea in questi due anni vero?