A qnt pare molti nn hanno colto il vero significato dello scautismo..Io nn sn una scaut ma nn intendo criticarli assolutamente..serve molto alla xsonalità e alla vita futura di ogni umano.Finchè si può ke si faccia anke a 50-60-70 anni meglio x looorooo!!! se tornassi indietro mi iscriverei..qndi badate alle critiche se dovete farle almeno ke siano sensate,nn inerenti ai vestiti o cos'altro ma a qllo ke fanno o vogliono fare veramentee...
ma buon giorno e buon natale a te, prevenuto essere, hai scritto un esempio ottimo salvo alcuni particolari..
perchè il mio gruppo avrebbe anche voluto giocare a ruba bandiera tutto il tempo, peccato che per qualche strano motivo abbiano deciso [l'anno prima che entrassi] di fare un salto a Sarajevo, a ricostruire case distrutte, a giocare con bambini orfani di guerra perchè lì nessuno ha tempo di giocare, di fare l'educatore. anche l'anno seguente sarebbe stato buono per ruba bandiera, anche quello dopo ancora, ma sai, un giorno abbiamo deciso di andare tutti in Irlanda [il boschetto dietro casa] a camminare assieme [guadagnandoci, come gruppo, da noi il denaro per il biglietto, così da non dover chiedere ad ogni famiglia 500 € ma poter sentire un po' d'autonomia], quest'anno stiamo organizzando un viaggio o in Etiopia [aderendo ad un'iniziativa nazionale scout] a lavorare ad un edificio che diventerà asilo e a badare ai bambini, o in kenya [altra associazione già esistente] a scavare un pozzo. poi durante tutto l'anno siamo un po' occupati col servizio a disabili del corpo e della mente, come sostegno al GMA, al Seridò, ad ottenere fondi per i malati di spina bifida, un sacco di altre cose noiose fra i quali purtroppo temo manchi l'essenziale ruba bandiera. quindi permettimi di fare una precisazione al tuo post [un'ottima base, ma certo, anche se un po' da perfezionare]:
ora posso rispondere: beh, sì.
O ma buon natale anche a te madre teresa :
Che carini che siete!
Ho detto dal primo posto che non conosco le robe che fate quindi mi bastavo su ciò che diceva Lollipop...Se davvero siete dei cosi bravi ragazzi ritiro tutto; certo, continuerò a sfottere per il modo di vestire ma il resto lo ritiro.
alla mia età ad esempio ci si prepara ad essere capi, aiutando nelle varie branche come aiuto-capo. La mia branca (scolte) è improntata sul servizio, che secondo me è la cosa più bella.
Poi non si va in giro a raccogliere funghi -.-' o dietro casa in giardino -.-' .. d'estate si fanno le route.. percorsi interamente a piedi con zaino di 21 kg e tenda.
non sei un bravo indovino, caro, in quanto non mi chiamo teresa e grazie al cielo non sono nemmeno madre, in tutti i sensi se alludi alla santa, se mi vedi vestita di bianco probabilmente è l'accappatoio e non posso competere quanto a qualità e quantità di rughe, quindi hai toppato di brutto
oh, era ironia? metafora? sarcasmo? non avevo capito immediatamente, scusa.. e che carino che sei anche tu!! [ma vai a..]
ma sì che va bene sfottere quando non si sa!! e poi, beh, sfottere per il modo di vestirsi è la cosa più intelligente del mondo!! tu sì che ne sai immagino come ti vestiresti per camminare sotto sole e pioggia.. no dai, meglio che non mi immagini una scena così penosa. quello di cui ridi è un normale ma funzionale equipaggiamento. ma chi ignora si diverte con poco