leggi bene john.. io ho risposto... -.-Originariamente inviata da John Galliano
leggi bene john.. io ho risposto... -.-Originariamente inviata da John Galliano
appunto, è come se io dicessi "la merda fa schifo senza averla mai assaggiata"... perchè lo so anke prima di assaggiarla?? perchè lo so e basta, si chiama intuizione, è una cosa va al di fuori del mondo empirico-scientifico-sperimentaleOriginariamente inviata da °silvia°
Originariamente inviata da John Galliano
ma anche questa è una cosa diversa
infatti nessuno al mondo mangia la merd*
mentre gli scout li fanno in milioni
john stai portando esempi assurdi!!!
bhè di drogati ce ne sono milioni... anzi ci sono molti più drogati che scout, quindi i drogati sono migliori degli scout???Originariamente inviata da °silvia°
visto ke sto continuando ad aver ragione, ti consiglio di accettare il fatto ke gli scout sono spesso bersaglio di prese in giro, proprio come i nerd americani, e niente e nessuno potrà mai fare qualcosa per fermare tutto ciò
sai una cosa john ?? sei un grande presuntuosoOriginariamente inviata da John Galliano
seconda cosa: non giudicare male gli scout senza aver provato prima.
personlmente nella vita reale si vede la differenza fra chi è scout e chi no, quest'ultimi nelle situazioni più facili si perdono e per moltissime cose sono imbranati -.-
io li giudico male anke senza aver mai provato ad essere uno scout proprio come tu giudichi male le prostitute senza aver mai provato a farlo e giudichi male i drogati senza esserti mai drogata.Originariamente inviata da °silvia°
seconda cosa... sì bhè forse se mi troverò da solo in un bosco canadese morirò di fame e di freddo e tu no... bhè vantatene
Perché nella vita non mi è mai capitato di capire se una persona è scout o no dal fatto che sia o meno imbranato?Originariamente inviata da °silvia°
Secondo: perché non hai capito che non sto criticando le tecniche insegnate agli scout, ma il fatto che cerchino di uniformare il modo di pensare e di essere e per di più lo facciano con dei bambini? Di tutte le regole che hai postato non c'e quasi niente che parli di boschi e sopravvivenza, parlano tutte di come deve essere uno scout, che carattere deve avere, come deve prendere la vita ecc.
io non giudico male le prostitute, ma quelli che vanno con le prostitute.Originariamente inviata da John Galliano
io non giudico male quello che si droga, io giudico male quello che gli vende la droga.
si capisce che non sei il tipo che fa certe uscite quindi evita grazieOriginariamente inviata da John Galliano
semplicemente non sai cosa rispondere -.-Originariamente inviata da UriGeller
come fai a giudicare male gli spacciatori senza avere mai spacciato?Originariamente inviata da °silvia°
come fai a giudicare male quelli ke vanno dalle prostitute senza esserci mai andata?
vedi ke non capisci? quei 2 erano solo esempi, e posso farne altri 2000