ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 279

Scoutismo

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

a dire la verità ti ho appena smerdato, infatti non sai replicare a quello ke ho detto.
    leggi bene john.. io ho risposto... -.-

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °silvia°

è come se io dicessi Parigi è una citta schifosa anche se non ci sono mai andata -.-

appunto, è come se io dicessi "la merda fa schifo senza averla mai assaggiata"... perchè lo so anke prima di assaggiarla?? perchè lo so e basta, si chiama intuizione, è una cosa va al di fuori del mondo empirico-scientifico-sperimentale

twix ™
    Ospite

Predefinito

appunto, è come se io dicessi "la me**a fa schifo senza averla mai assaggiata"... perchè lo so anke prima di assaggiarla?? perchè lo so e basta, si chiama intuizione, è una cosa va al di fuori del mondo empirico-scientifico-sperimentale

ma anche questa è una cosa diversa

infatti nessuno al mondo mangia la merd*

mentre gli scout li fanno in milioni

john stai portando esempi assurdi!!!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

ma anche questa è una cosa diversa

infatti nessuno al mondo mangia la merd*

mentre gli scout li fanno in milioni

john stai portando esempi assurdi!!!
    bhè di drogati ce ne sono milioni... anzi ci sono molti più drogati che scout, quindi i drogati sono migliori degli scout???

visto ke sto continuando ad aver ragione, ti consiglio di accettare il fatto ke gli scout sono spesso bersaglio di prese in giro, proprio come i nerd americani, e niente e nessuno potrà mai fare qualcosa per fermare tutto ciò

twix ™
    Ospite

Predefinito

bhè di drogati ce ne sono milioni... anzi ci sono molti più drogati che scout, quindi i drogati sono migliori degli scout???

visto ke sto continuando ad aver ragione, ti consiglio di accettare il fatto ke gli scout sono spesso bersaglio di prese in giro, proprio come i nerd americani, e niente e nessuno potrà mai fare qualcosa per fermare tutto ciò
    sai una cosa john ?? sei un grande presuntuoso

seconda cosa: non giudicare male gli scout senza aver provato prima.
    personlmente nella vita reale si vede la differenza fra chi è scout e chi no, quest'ultimi nelle situazioni più facili si perdono e per moltissime cose sono imbranati -.-

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

sai una cosa john ?? sei un grande presuntuoso

seconda cosa: non giudicare male gli scout senza aver provato prima.
    personlmente nella vita reale si vede la differenza fra chi è scout e chi no, quest'ultimi nelle situazioni più facili si perdono e per moltissime cose sono imbranati -.-
    io li giudico male anke senza aver mai provato ad essere uno scout proprio come tu giudichi male le prostitute senza aver mai provato a farlo e giudichi male i drogati senza esserti mai drogata.

seconda cosa... sì bhè forse se mi troverò da solo in un bosco canadese morirò di fame e di freddo e tu no... bhè vantatene

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

nella vita reale si vede la differenza fra chi è scout e chi no, quest'ultimi nelle situazioni più facili si perdono e per moltissime cose sono imbranati -.-
    Perché nella vita non mi è mai capitato di capire se una persona è scout o no dal fatto che sia o meno imbranato?
    Secondo: perché non hai capito che non sto criticando le tecniche insegnate agli scout, ma il fatto che cerchino di uniformare il modo di pensare e di essere e per di più lo facciano con dei bambini? Di tutte le regole che hai postato non c'e quasi niente che parli di boschi e sopravvivenza, parlano tutte di come deve essere uno scout, che carattere deve avere, come deve prendere la vita ecc.

twix ™
    Ospite

Predefinito

io li giudico male anke senza aver mai provato ad essere uno scout proprio come tu giudichi male le prostitute senza aver mai provato a farlo e giudichi male i drogati senza esserti mai drogata.

io non giudico male le prostitute, ma quelli che vanno con le prostitute.
    io non giudico male quello che si droga, io giudico male quello che gli vende la droga.

seconda cosa... sì bhè forse se mi troverò da solo in un bosco canadese morirò di fame e di freddo e tu no... bhè vantatene
    si capisce che non sei il tipo che fa certe uscite quindi evita grazie

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller

A questa lascio rispondere John, perchè io sono troppo buono.
    semplicemente non sai cosa rispondere -.-

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

si capisce che non sei il tipo che fa certe uscite quindi evita grazie
    come fai a giudicare male gli spacciatori senza avere mai spacciato?
    come fai a giudicare male quelli ke vanno dalle prostitute senza esserci mai andata?

vedi ke non capisci? quei 2 erano solo esempi, e posso farne altri 2000

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima