ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 154

Anatomia e differenze tra bianchi e persone di colore

  1. #61
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Il discorso sarebbe troppo lungo per rispondere ai tuoi interventi. Cercando di essere sintetici ti posso dire che è sbagliato a priori fare ricerce su caucasici, afroamericani, asiatici, eschimesi..... perchè non sono specie diverse (Per specie si intende 2 "animali" che possono riprodursi e avere prole a sua volta fertile).
    La genetica moderna inoltre rinnega l'esistenza di razze per cui, per fare una ricerca seria e senza dubbi che sia razzista, si dovrebbe utilizzare come campione l'essere umano dividendoli in base a caratteristiche ambientali che gli accomunano.... (purtroppo questo metodo sarebbe lunghissimo e molto costoso!)


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono sincero(anche se forse nn centra un cazzo con questo discorso cmq) ..contro i neri nn ho niente da dire perchè alla fine non rompono i coglioni a nessuno, le trovo bravissime persone, anche se nn tutte..ma questo vale anche per noi è una cosa normalissima ed io li rispetto! Invece...e mi dispiace dirlo così..potete tirarmi su tutte le bestemie che volete ma io una razza che proprio non amo ma anzi..credo di odiarla è quella albanese. Questo nn da sempre..mi sembra anche ovvio ma mi hanno portato proprio loro ad avere questo pensiero negativo. Non so adesso come vadano le cose dalle vostre parti ma dalle mie posso assicurarvi che sono tutti..e dico TUTTI(ripeto che questo è quello che i miei occhi vedono dalle mie parti) degli animali verso noi. Io porto RISPETTO solo alle persone che ne portano altrettanto a me! Vengono in Italia come e quando cazzo vogliono..(ma hanno anche ragione, d'altronde li c'è la guerra) gli diamo una mano, gli troviamo casa, gli danno il permesso di soggiorno, manca solo che gli regalino i soldi e qualcuno si permette ancora di fare lo stronzo?? Allora io posso dire, ma se venite qua solo per fare i teppisti potete starvene da dove siete venuti..perchè fossimo noi ad andare la in Albania state tranquilli che apriamo solo la bocca e ci sparano senza farsi tanti problemi.. Ah...ma qua siamo tutti noi coglioni e loro invece..sono i più furbi perchè vi accorgerete molto presto saranno loro che comanderanno. Questo però solo qua al settentrione, perchè in meridione il rispetto lo portano..ma perchè secondo voi?? La risposta è facile, perchè per fortuna là la dignità e l'orgoglio di essere italiano lo hanno ancora! Io non ho nessun problema contro l'immigrazione anche perchè noi come loro siamo stati immigrati in America però sempre fino ad un certo punto. Ai vostri occhi ora sembrerò un razzista bastardo e avete ragione a pensarlo perchè è quello che vi sto dimostrando...io però nn mi ritengo razzista, anche perchè credo che le mie idee siano normalissime, un razzista non accetta la diversità di razza, io la accetto ci mancherebbe! Ma quello che non condivido è il modo di fare di queste persone stop! Non ha senso ed io non lo accetterò mai! Voi avete mai avuto un pistola puntata in testa?? Per chi non lo ha mai vissuto un momento simile spero con tutto il mio cuore che non lo viva mai perchè una situazione come questa ti segna per sempre! Ma in fin dei conti puntare una pistola lo fanno anche italiani e tutti gli altri esseri viventi di questo mondo. Avete mai avuto un amico/a che ci stesse per rimettere la vita stessa?? Spero di no.. Questi sono le mie motivazioni più forti anche se ne avrei altre centinaia da dire...ed il bello è che di mezzo purtroppo tutte le volte che ci sono stati problemi ho trovato di mezzo loro. Io quindi mi chiedo: ma perchè??? perchè ce la prendiamo sempre e solo nel culo noi?? Non trovo un senso nel loro modo di fare bon.

  4. #63
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Perchè secondo voi è così sbagliato dividere gli uomini in razze? Presupponendo ovviamente che siano comunque tutte capaci di arrivare ovunque esse vogliano e che non ce ne siano alcune migliori in toto rispetto ad altre, perchè è così sbagliata questa divisione? non l'ho mai capito

  5. #64
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    è una stronzata pure che hanno il pisello piu lungo ?
    no quello è vero. lo diceva alla tv un medico
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #65
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    anche ammesso e non concesso che, come son fisicamente migliori le razze di colore (e questo, aimè è un dato di fatto), lo siano meno intellettivamente (e questo invece mi pare che sia stato studiato, ho letto un articolo al riguardo, non vorrei sbagliarmi),
    Le differenze ci sono ed è stupido negarle cercando di essere a tutti i costi "politicamente corretti". Attenzione però a non dire cose che possono essere scambiate per razzismo:

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    anche ammesso e non concesso che, come son fisicamente migliori le razze di colore (e questo, aimè è un dato di fatto),
    Molte razze africane (ma neanche tutte) hanno una tendenza a sviluppare una massa muscolare superiore (questo si vede chiaramente nell'atletica, dove ormai quasi tutti i campioni sono di colore). Non credo che però più muscoli significhi automaticamente superiorità fisica, dipende dai punti di vista.

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    lo siano meno intellettivamente (e questo invece mi pare che sia stato studiato, ho letto un articolo al riguardo, non vorrei sbagliarmi),
    La ricerca che "dimostrò" la superiorità intellettuale dei bianchi è pubblicata nel famoso libro "the bell curve", ormai citato da tutti come esempio di ricerca scientifica tendenziosa e di nessun valore, volta solo a dimostrare i pregiudizi ideologici degli autori.

  7. #66
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Perchè secondo voi è così sbagliato dividere gli uomini in razze?
    Perche' secondo te e' giusto?

  8. #67
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly
    Perche' secondo te e' giusto?
    Perchè, qualunque sia la ragione, ci sono comunque evidenti differenze fisiche tra gli uomini, tali da giustificare la divisione in razze come accade in tutti gli altri animali tutto qui
    poi, è ovvio che, come ho scritto, non ci sia nessuna delle razze che possa essere giudicata realmente "superiore" alle altre, e questo lo ribadisco

  9. #68
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Perchè, qualunque sia la ragione, ci sono comunque evidenti differenze fisiche tra gli uomini
    Ci possono essere differenze fisike anke nell'ambito della stessa razza

  10. #69
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Perchè, qualunque sia la ragione, ci sono comunque evidenti differenze fisiche tra gli uomini
    Ci possono essere differenze fisike anke nell'ambito della stessa razza
    Ma sono indubbiamente inferiori rispetto a quelle inter-razziali
    cioè, è risaputo che i neri siano fisicamente più forti dei bianchi, almeno in linea generale
    per esempio, o che ci siano differenze di tratti somatici o di tratti caratteriali
    (e bada che non sto mettendo in mezzo ideologie politiche o religiose) fra varie popolazioni (se non ti piace il termine "razze")

  11. #70
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ma sono indubbiamente inferiori rispetto a quelle inter-razziali
    cioè, è risaputo che i neri siano fisicamente più forti dei bianchi, almeno in linea generale
    per esempio, o che ci siano differenze di tratti somatici o di tratti caratteriali
    (e bada che non sto mettendo in mezzo ideologie politiche o religiose) fra varie popolazioni (se non ti piace il termine "razze")
    si può parlare di etnie.
    ma razza mi sembra un po' esagerato.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 17:12
  2. anatomia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 18:21
  3. Anatomia del bacio
    Da Akemi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 20:02
  4. Anatomia femminile..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:35
  5. Calzini bianchi?
    Da !Dark! nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 14:58