beh non ero totalmente in torto però.... scusa per la cistifellea
beh non ero totalmente in torto però.... scusa per la cistifellea
niente... mi fuori far fuori anche le coronarie tu ho capito, altro che cistifellea poi pero mi cedi gli organi tu per il trapiantoOriginariamente inviata da adfk
un qualcosina puoi anche concedermelo no?Originariamente inviata da Akemi
dobbiamo accorciare i cazzi di tutti i negri del congo
Vorrei però aggiungere una cosa... vero che i neri a parità di condizioni hanno tendenzialmente una prestanza atletica migliore dei bianchi, ma hanno anche una condizione genetica x cui il loro fisico decade molto prima e + velocemente dei bianchi (specialmodo nelle donne).
Ora la mia domanda è: meglio avere un fisico + spumeggiante dai 15 ai 30 anni o uno + solido dai 15 ai 50?
Speriamo non sia vero...Originariamente inviata da DKNY
Cmq, tornando serio, se è davvero così, bè, chiaro che conviene invece avere un fisico magari un po' meno "trionfante" ma più costante nel tempo
Akemi v adfk.
bel batti e ribatti, ho letto con piacere; quando vi sposate ?
e delle diferenze negli slip??
Tutte cazzate! Te lo dice uno che studia biologia all'Università. Ma tu parli queste cazzate e gli altri ancora ti stanno ad ascoltare e dicono sì, è vero...Originariamente inviata da Akemi
L'unica cosa che ci diferenzia è il colore della pelle e alcune caratteristiche di tratti somatici.
eh mi sa che ti devono rimandare il prossimo anno allora... non mi dire che l'unica cosa è nel colore della pelle.. perchè ad esempio so per certo che hanno moooolte piu ghiandole sudoripare di noi (e mi sembra il doppio) per cui se è vero che le caritteristiche sia ssottigliano, ma sono in piu cose... ora non sarà netta, ma c'è e non la puoi di certo limitare al colore della pelle ed ai tratti somaticiOriginariamente inviata da solleticoso