beh non ero totalmente in torto però....![]()
scusa per la cistifellea
beh non ero totalmente in torto però....![]()
scusa per la cistifellea
Originariamente inviata da adfk
niente... mi fuori far fuori anche le coronarie tu ho capito, altro che cistifellea
![]()
poi pero mi cedi gli organi tu per il trapianto
![]()
Originariamente inviata da Akemi
![]()
un qualcosina puoi anche concedermelo no?
![]()
![]()
![]()
dobbiamo accorciare i cazzi di tutti i negri del congo
Vorrei però aggiungere una cosa... vero che i neri a parità di condizioni hanno tendenzialmente una prestanza atletica migliore dei bianchi, ma hanno anche una condizione genetica x cui il loro fisico decade molto prima e + velocemente dei bianchi (specialmodo nelle donne).
Ora la mia domanda è: meglio avere un fisico + spumeggiante dai 15 ai 30 anni o uno + solido dai 15 ai 50?
Speriamo non sia vero...Originariamente inviata da DKNY
![]()
Cmq, tornando serio, se è davvero così, bè, chiaro che conviene invece avere un fisico magari un po' meno "trionfante" ma più costante nel tempo![]()
Akemi v adfk.
bel batti e ribatti, ho letto con piacere; quando vi sposate ?
e delle diferenze negli slip??![]()
![]()
Tutte cazzate! Te lo dice uno che studia biologia all'Università. Ma tu parli queste cazzate e gli altri ancora ti stanno ad ascoltare e dicono sì, è vero...Originariamente inviata da Akemi
L'unica cosa che ci diferenzia è il colore della pelle e alcune caratteristiche di tratti somatici.
eh mi sa che ti devono rimandare il prossimo anno allora... non mi dire che l'unica cosa è nel colore della pelle.. perchè ad esempio so per certo che hanno moooolte piu ghiandole sudoripare di noi (e mi sembra il doppio) per cui se è vero che le caritteristiche sia ssottigliano, ma sono in piu cose... ora non sarà netta, ma c'è e non la puoi di certo limitare al colore della pelle ed ai tratti somaticiOriginariamente inviata da solleticoso