perchè c'è poco da ridere???Originariamente inviata da Akemi
perchè c'è poco da ridere???Originariamente inviata da Akemi
dipende che tipo di sport devono fare....nuoto per esempio, ginnastica artistica, etc etc etc...galliano non ha tutti i torti anzi....Originariamente inviata da darkness_creature
perchè è un dato di fatto da prendere come tale.. ma se vuoi ridere ridi per carità, a suscitare iralità possono essere molte cose è tutto soggettivoOriginariamente inviata da John Galliano
si ho capito.. all'infuori dello sport fine a se stesso, sarà meglio un fisico atletico che uno da ballerina di danza classica...Originariamente inviata da adfk
e comunque non puoi dir nulla sulla questione della cellulite et company.. su una pancia che sara sempre piatta e tirata su delle braccia toniche invece del ''bianco mosciume'
bravissimo intendevo proprio questo.Originariamente inviata da adfk
magari un nero è fisicamente migliore per sollevare un 100 kili, ma è fisicamente peggiore per compiere un intervento chirurgico...
e cmq akemi, dire che i neri sono fisicamente migliori e i bianchi mentalmente migliori è preoccupante.
e i gialli? i pelle-rossa???
e io che ne so mica che lo ho studiate io certe cose.. i gialli so solo che ce l'anno tanto piccoloOriginariamente inviata da John Galliano
i pelle rossa come peculiarità hanno caratteristiche circoscritte ai tratti somatici, non credo null'altro di rilevante
e cmq che i neri sn fisicamente migliori c'è proprio poco da discutere guarda, se a te piace il mosciume è un altro discorso
fOriginariamente inviata da Akemi
mah, ti vedi un modello bianco e un modello di colore, nessuno dei due ha nulla da invidiare all'altro,per me. Ci sono i cessi e i fighi indipendentemente dal colore.....stessa cosa per il fisico e le doti atletiche....può esserci una predispozione ma nulla di più sia da una parte che dall'altra
Sì, vista così in effetti sì, hai delle ragioni. Diciamo che guadagnano da alcune parti e perdono da altre. OkOriginariamente inviata da John Galliano
Sul resto posso essere pure d'accordo, sì. Ehi, sei rinsavito davvero [/b]
Originariamente inviata da adfk
si solo che il modello nero mangia come un toro e non va in palestra e invece il bianco sta a stecchetto e suda come un porko
(questo nella natura delle cose, con le dovute eccezioni [cosa che di tanto in tanto si potrebbe lasciare sottointesa, se non fosse a causa di qualche non capente])
e fin qui
e la predisposizione è data dalla genetica, e sottomultiplo della genetica è la razza... quanto devo andare avanti?
non aggiungo altro.Originariamente inviata da adfk