ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 154

Anatomia e differenze tra bianchi e persone di colore

  1. #51
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è una stronzata pure che hanno il pisello piu lungo ?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    io una volta avevo letto l'esito di una ricerca fatta a Londra che appunto voleva dimostrare se il bianco è davvero superiore al negro.
    e alla fine è risultato che di testa è superiore il bianco ma di corpo il negro.
    ma principalmente credo che questo si basi su fattori economici e sociali,d'altronde noi viviamo in un modo,loro completamente in un altro.

  4. #53
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non bisogna dare peso adalcuni ricerche che si trovano in giro su questo argomento. E' molto difficile fare una ricerca veramente scientifica in questo caso perchè sono troppi i parametri da tenere in considerazione ed il campione di persone dovrebbe essere molto ampio ed il più eterogeneo possibile in modo da abbracciare tutti i "tipi" di uomini bianchi e neri. Oltre a ciò entra in gioco anche la componente soggettiva dello scienziato che in queso caso credo sia ancora più forte, e pericolosa, di qualunque altra ricerca. Ricordo che il Nazismo è stato molto diffuso a suo tempo attraverso questo genere di ricerchè.

    Le differenze fisiche che noi notiamo tra bianchi e neri non dipendono dal fatto del colore della pelle ma dai geni che si manifestano in maniera differente in base all'ambiente; l'ambiente è inteso sia come geografico ma anche come famiglia, usi, costumi, società in cui si vive ecc......

  5. #54
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    non bisogna dare peso adalcuni ricerche che si trovano in giro su questo argomento. E' molto difficile fare una ricerca veramente scientifica in questo caso perchè sono troppi i parametri da tenere in considerazione ed il campione di persone dovrebbe essere molto ampio ed il più eterogeneo possibile in modo da abbracciare tutti i "tipi" di uomini bianchi e neri. Oltre a ciò entra in gioco anche la componente soggettiva dello scienziato che in queso caso credo sia ancora più forte, e pericolosa, di qualunque altra ricerca. Ricordo che il Nazismo è stato molto diffuso a suo tempo attraverso questo genere di ricerchè.

    Le differenze fisiche che noi notiamo tra bianchi e neri non dipendono dal fatto del colore della pelle ma dai geni che si manifestano in maniera differente in base all'ambiente; l'ambiente è inteso sia come geografico ma anche come famiglia, usi, costumi, società in cui si vive ecc......
    La Biodiversità Quoto Killu

  6. #55
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    non bisogna dare peso adalcuni ricerche che si trovano in giro su questo argomento. E' molto difficile fare una ricerca veramente scientifica in questo caso perchè sono troppi i parametri da tenere in considerazione ed il campione di persone dovrebbe essere molto ampio ed il più eterogeneo possibile in modo da abbracciare tutti i "tipi" di uomini bianchi e neri. Oltre a ciò entra in gioco anche la componente soggettiva dello scienziato che in queso caso credo sia ancora più forte, e pericolosa, di qualunque altra ricerca. Ricordo che il Nazismo è stato molto diffuso a suo tempo attraverso questo genere di ricerchè.

    Le differenze fisiche che noi notiamo tra bianchi e neri non dipendono dal fatto del colore della pelle ma dai geni che si manifestano in maniera differente in base all'ambiente; l'ambiente è inteso sia come geografico ma anche come famiglia, usi, costumi, società in cui si vive ecc......
    no ma infatti sulla seconda parte sono d'accordo.
    cioè alla fine ci sono delle potenziali differenze fisiche oltre che per un fattore sociale ed economico ma anche,come hai detto tu,per una questione di geni ecc...
    però sulla prima parte non saprei.
    perchè bisogna sempre pensare che queste ricerche siano fatte da uno scienziato razzista?
    magari è realmente così,ovvio non sono studi approvati per cui il beneficio del dubbio rimane sempre,però comunque io non credo che il ricavato di queste ricerche sia del tutto falso.

  7. #56
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    perchè bisogna sempre pensare che queste ricerche siano fatte da uno scienziato razzista?

    Perchè le fanno tra il BIANCO e il NERO, non tra l'esquimese e il neozelandese.

    Poi Focus l'ha fatta tra il BIANCO e il GIALLO.

    C'è sempre una smodata voglia di differenziarci dagli altri, di acquisire una peculiarità che ci distingua. Perciò, non per forza, potrebbero essere definiti razzisti, nel senso di distintori di razze, di coloro che giudica e ragionano seguendo le razze...

  8. #57
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Perchè le fanno tra il BIANCO e il NERO, non tra l'esquimese e il neozelandese.

    Poi Focus l'ha fatta tra il BIANCO e il GIALLO.

    C'è sempre una smodata voglia di differenziarci dagli altri, di acquisire una peculiarità che ci distingua. Perciò, non per forza, potrebbero essere definiti razzisti, nel senso di distintori di razze, di coloro che giudica e ragionano seguendo le razze...
    probabilmente sarà anche come dici tu.
    però a volte a me viene da pensare che magari essendo uno scienziato hai anche la voglia di fare questo tipo di studi e a parer mio non è sbagliato.
    poi che secondo te è un potenziale razzista perchè l'ha fatto tra bianco e nero è un altro discorso,che poi è relativo.

  9. #58
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    probabilmente sarà anche come dici tu.
    però a volte a me viene da pensare che magari essendo uno scienziato hai anche la voglia di fare questo tipo di studi e a parer mio non è sbagliato.
    poi che secondo te è un potenziale razzista perchè l'ha fatto tra bianco e nero è un altro discorso,che poi è relativo.
    Io non dico che è un potenziale razzista. Io dico che è razzista! Nel senso che ragiona per razze. Non che stermina gli ebrei e cose simili...

    Potrebbe considerare la ricchezza media dell'individuo, potrebbe vedere i fattori economici. Che poi sono quelli che determinano un certo tipo di intelligenza. Per quanto riguarda il fisico, Il colore nero è dato da un tasso alto di melanina che gli evita i tumori alla pelle (Considerando il pericolo sole nel continente africano...etc...)

    Quindi le "razze" sono solo una delle tante possibilità del corpo umano, in relazione a molti fattori. Nessuna è migliore dell'altra.

    Questo è ciò che penso.

  10. #59
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Io non dico che è un potenziale razzista. Io dico che è razzista! Nel senso che ragiona per razze. Non che stermina gli ebrei e cose simili...

    Potrebbe considerare la ricchezza media dell'individuo, potrebbe vedere i fattori economici. Che poi sono quelli che determinano un certo tipo di intelligenza. Per quanto riguarda il fisico, Il colore nero è dato da un tasso alto di melanina che gli evita i tumori alla pelle (Considerando il pericolo sole nel continente africano...etc...)

    Quindi le "razze" sono solo una delle tante possibilità del corpo umano, in relazione a molti fattori. Nessuna è migliore dell'altra.

    Questo è ciò che penso.
    si ma così analizzi la cosa solo da un punto di vista.
    ma vabbè.
    del resto è inutile che discuto con te,tanto grimmy te la porto via comunque,per cui...

  11. #60
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    si ma così analizzi la cosa solo da un punto di vista.
    ma vabbè.
    del resto è inutile che discuto con te,tanto grimmy te la porto via comunque,per cui...
    Normale che la analizzo da un solo punto di vista, il mio

    e per quanto riguarda grimmy, la tua sarà una strada lunga e piena di sudore ..(scusate l'O.T.)

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 17:12
  2. anatomia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 18:21
  3. Anatomia del bacio
    Da Akemi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 20:02
  4. Anatomia femminile..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:35
  5. Calzini bianchi?
    Da !Dark! nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 14:58