ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Visualizzazione risultati da 151 a 154 su 154

Anatomia e differenze tra bianchi e persone di colore

  1. #151
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    è impossibile parlare di razze al giorno d'oggi, dato che tutti sono mischiati con tutti -.-


  2. # ADS
     

  3. #152
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ciò che hai detto tu non esclude affatto quindi che anche l'uomo sia diviso in razze. Il fatto che sia complesso da classificare non significa mica che non esista, significa soltanto che con gli strumenti di oggi non gli si riesce a dare una definizione precisa. Ma il concetto di fondo rimane.....l'uomo può tranquillamente essere diviso in razze. Credo tu sia praticamente arrivato a darmi ragione
    io non ho mai escluso che in futuro si riesca in qualche modo a classificare scientificamente l'uomo in razze. Ho sempre detto, almeno credo, che con ciò che si sa oggi è impossibile. forse fra 100 anni lo sarà anche se ne dubito perchè per avere razze ben distinte (soprattutto nel caso uomo) sarebbe meglio avere una popolazione di animali che sia stabile ovvero che non viaggi avanti ed indietro. L'uomo è l'animale che si sposta maggiormente e queste migrazioni portano al rimescolamento genetico continuo.

  4. #153
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    io non ho mai escluso che in futuro si riesca in qualche modo a classificare scientificamente l'uomo in razze. Ho sempre detto, almeno credo, che con ciò che si sa oggi è impossibile. forse fra 100 anni lo sarà anche se ne dubito perchè per avere razze ben distinte (soprattutto nel caso uomo) sarebbe meglio avere una popolazione di animali che sia stabile ovvero che non viaggi avanti ed indietro. L'uomo è l'animale che si sposta maggiormente e queste migrazioni portano al rimescolamento genetico continuo.
    Siamo un po' più d'accordo di quanto pensassi. Capito ciò che vuoi dire

  5. #154
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Vorrei però aggiungere una cosa... vero che i neri a parità di condizioni hanno tendenzialmente una prestanza atletica migliore dei bianchi, ma hanno anche una condizione genetica x cui il loro fisico decade molto prima e + velocemente dei bianchi (specialmodo nelle donne).

    Ora la mia domanda è: meglio avere un fisico + spumeggiante dai 15 ai 30 anni o uno + solido dai 15 ai 50?
    Dove hai trovato sta cosa a me sembra il contrario....

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Discussioni simili

  1. Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 17:12
  2. anatomia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 18:21
  3. Anatomia del bacio
    Da Akemi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 20:02
  4. Anatomia femminile..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:35
  5. Calzini bianchi?
    Da !Dark! nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 14:58