Visualizzazione stampabile
-
è impossibile parlare di razze al giorno d'oggi, dato che tutti sono mischiati con tutti -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ciò che hai detto tu non esclude affatto quindi che anche l'uomo sia diviso in razze. Il fatto che sia complesso da classificare non significa mica che non esista, significa soltanto che con gli strumenti di oggi non gli si riesce a dare una definizione precisa. Ma il concetto di fondo rimane.....l'uomo può tranquillamente essere diviso in razze. Credo tu sia praticamente arrivato a darmi ragione :D
io non ho mai escluso che in futuro si riesca in qualche modo a classificare scientificamente l'uomo in razze. Ho sempre detto, almeno credo, che con ciò che si sa oggi è impossibile. forse fra 100 anni lo sarà anche se ne dubito perchè per avere razze ben distinte (soprattutto nel caso uomo) sarebbe meglio avere una popolazione di animali che sia stabile ovvero che non viaggi avanti ed indietro. L'uomo è l'animale che si sposta maggiormente e queste migrazioni portano al rimescolamento genetico continuo.
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
io non ho mai escluso che in futuro si riesca in qualche modo a classificare scientificamente l'uomo in razze. Ho sempre detto, almeno credo, che con ciò che si sa oggi è impossibile. forse fra 100 anni lo sarà anche se ne dubito perchè per avere razze ben distinte (soprattutto nel caso uomo) sarebbe meglio avere una popolazione di animali che sia stabile ovvero che non viaggi avanti ed indietro. L'uomo è l'animale che si sposta maggiormente e queste migrazioni portano al rimescolamento genetico continuo.
Siamo un po' più d'accordo di quanto pensassi. Capito ciò che vuoi dire ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Vorrei però aggiungere una cosa... vero che i neri a parità di condizioni hanno tendenzialmente una prestanza atletica migliore dei bianchi, ma hanno anche una condizione genetica x cui il loro fisico decade molto prima e + velocemente dei bianchi (specialmodo nelle donne).
Ora la mia domanda è: meglio avere un fisico + spumeggiante dai 15 ai 30 anni o uno + solido dai 15 ai 50?
Dove hai trovato sta cosa a me sembra il contrario.... :|