killuminato... il documento nn è scientifico... è un dato di fatto..ci sn i mori.. ci sono i biondi e via dicendo... farà tanto ridere?
killuminato... il documento nn è scientifico... è un dato di fatto..ci sn i mori.. ci sono i biondi e via dicendo... farà tanto ridere?
sono d'accordo...Originariamente inviata da John Galliano
per esempio, io ho scoperto di avere geni mongolici
Poco male se pensi che ci sono esseri subumani che hanno la troiaggine nel DNA :smt083 almeno tu puoi sempre dire che sei discendente della gloriosa stirpe di Gengis KhanOriginariamente inviata da grimmy
Sono d'accordo con killu e il lupo.
Vero.Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da darkness_creature
diciamo mono,000000001litico!
Nel terzo millennio esistono solo due grandi razze contrapposte fra loro:
- I benestanti
- I morti di fame
sono d'accordo.Originariamente inviata da Abel Balbo
Akemi non esistono dati di fatto...io ho dato la spiegazione scientifica sulla biodiversità umana poi ognuno può credere ciò che vuole ...
Però non puoi inserire una cosa del 1700 come se fosse stata fatta ieri.... a questo punto io potrei allora dire che la terra è piatta.
Se un documento non è scientifico e non è recente non ha senso considerarlo almeno che non lo si voglia considerare come parte della storia scientifica internazionale.
Io ho fatto un test sul dna apposito per ricercare le mie "origine genetiche" (ero curioso di conoscere il mio passato genetico ).... ho scoperto di aver geni Irlandesi e Vichinghi
ank'io, speriamo rimanga così anke nel quarto e nel quinto millennioOriginariamente inviata da Abel Balbo
Però, killuminato, tu non hai negato differenze genetiche fra gli uomini. Hai solo detto che non sono sufficienti per parlare di distinzione fra razze......e credo sia una TUA interpretazione, magari altri non la pensano come te
questa è la mia interpretazione e quella più riconosciuta nel mondo scientifico. Chiaramente c'è chi non è d'accordo come in ogni cosa.Originariamente inviata da darkness_creature
E poi una differenza genetica è ovvio che ci sia..non c'entra nulla con le razze poichè, mentre la genetica è una scienza esatta, la sistematica e la tassonomia non lo sono perchè si basano sull'interpretazione in quanto cerca di incasellare in insiemi individui che in natura non sono realmente incasellati.