La teoria delle razze non ha un senso in quanto tutti i 6 miliardi di persone discendono dalla stessa popolazione preistorica. L'unica razza che esiste è quella umana,non siamo come i cani "meticci","bianchi","neri".
La teoria delle razze non ha un senso in quanto tutti i 6 miliardi di persone discendono dalla stessa popolazione preistorica. L'unica razza che esiste è quella umana,non siamo come i cani "meticci","bianchi","neri".
L'unica differenza fra bianchi e neri anatomicamente è il colore e in alcuni casi la costituzione,ma alla fine credo che siamo tutti piu' o meno uguali.
ah sì? perchè i cani non discendono dalla stessa specie preistorica? e gli animali non discendono tutti dallo stesso animale prestorico? e gli esseri viventi non discendono tutti dalla stessa cellula? che senso ha differenziarci dagli alberi? dopotutto discendiamo tutti dalla stessa cellula ke ha dato origine alla vita -_-Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
Niente da aggiungereOriginariamente inviata da John Galliano
Allora voi come le suddividete le razze?
Bianchi,neri...etc...?
o Europei,Africani...etc...?
Sentiamo...
ma cosa centra?Originariamente inviata da luly
non è importante come si suddividono,ti basta sapere che comunque queste divisioni ci sono.
cristo adesso non vorrai venirmi a fare il discorsetto che siamo tutti uguali,anche all'esterno.
Finora avete parlato di razze.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Suddividete!fammi vedere!
Quando mai ho detto una cosa simile?Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Mica so' cieca!
Anja ha esposto quello che penso io e la maggioranza della comunità scientifica
[img][images/thumbs/Akemi_Races_and_skulls.png]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/8b/Races_and_skulls.png[/img]Originariamente inviata da luly
IL TERMINE RAZZA ATTRIBUITO ALL’ UOMO
Distinzione in 3 razze: razza bianca ( caucasica o caucasoide ); razza gialla ( Estremo Oriente ); razza nera (Africa sud-occidentale );
· La razza Caucasica
Le 12 tipologie di volto della razza Caucasica:
1. Tipo mediterraneo: capelli castani, naso dritto, viso ovale, es. tipo greco;
2. tipo nord-europeo: viso lungo, orecchie sporgenti, occhi chiari; es. tipo svedese;
3. tipo Saami: caratterizzati da zigomi molto larghi come i lapponi (lappone =straccione);
4. tipo alpino: volto quadrato, molto simile ad Hitler;
5. tipo est-europeo: viso ovale, occhi chiari, dell’area balcanica;
6. tipo dinarico: es. pastore albanese;
7. tipo assiro: viso lungo, naso importante;
8. tipo iranico o iraniano;
9. tipo orientale;
10. tipo nord-africano, berbero, è possibile trovarlo in Egitto;
11. tipo est-africano (etiope o eritreo), la carnagione è scura e i capelli ricci e lanosi; è considerato Caucasico per i lineamenti, per il naso importante e le labbra sottili;
12. tipo indiano.
L’oggetto di studio del modulo “Lingua e razza” sarà proprio la razza Caucasica.
http://cta.iuo.it/HomePages/cvallini/argomenti_SPL.mht
Oh mio God ma dove hai trovato queste cavolate? spero che non sia una ricerca scientifica!Originariamente inviata da Akemi