ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 154

Anatomia e differenze tra bianchi e persone di colore

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    si, ma la genetica non guarda il bianco o il nero, ma l'ambiente in cui la persona vive, un russo e un marocco saranno più dotati fisicamente perchè hanno delle condizioni atmosferiche estreme con cui confrontarsi giorno per giorno rispetto a noi.....ma che sia uno bianco e l'altro nero, la cosa succede solo percheè uno sta a -40 e l'altro a +40....
    no infatti -.-

    afdk vatti a lavare la bocca e non dire mai certe cose quando sei di fronte ad altre persone.. qui nel forum non ci conosciamo di stronzate nei puoi dire quante ne vuoi..

    tu neghi che la razza influisca sulla genetica! è incredibile! se cosi fosse saremmo tutti o bianchi o neri.. pazzesco.. pazzesco..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti spieghi meglio? non ho capito una mazza

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    ti spieghi meglio? non ho capito una mazza
    no io sn stata chiara, rileggi che se ti sforzi capisci

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi

    no infatti -.-

    afdk vatti a lavare la bocca e non dire mai certe cose quando sei di fronte ad altre persone.. qui nel forum non ci conosciamo di stronzate nei puoi dire quante ne vuoi..

    tu neghi che la razza influisca sulla genetica! è incredibile! se cosi fosse saremmo tutti o bianchi o neri.. pazzesco.. pazzesco..
    non intendevo che la razza non influsice sulla genetica come ti ho detto in mp, ma intendevo che anche il clima influisce la genetica ed è innegabile che i climi estremi portino le persone ad avere un fisico più forte (e per alcuni più bello) rispetto al fisico di noi dei climi temperati......non puoi negare questo o no? dopodichè ogni razza avrà la sua predispozione a certe attività sportive ma sempre cmq perchè la genetica è maturata insieme al luogo in cui vive una certa razza...adesso ho scritto in modo giusto quello che intendevo?

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ecco il tuo mp e la mia risposta qua sotto .. non farti grosso solo qui pero... john si è ritirato giustamente... il punto era i neri son fisicamente piu atletici punto, non perchè o per come, mi stai cercando cose che io non ti ho cercato nè mi sono opposta. Lo fai per defocalizzare forse il fatto che non sapevi darti pace forse o offuscare l'immane cazzata che hai detto asserendo esattamente che la genetica non infuisce sulla razza?

    ehm, mi sarò spiegato male, cmq non intendevo questo....intendevo che anche il clima incide sulla crescita geneologica....solo che io non è che sappia i termini etc etc......e magari non sapendolo ho detto quello che mi hai rimproverato tu...ma non era ciò che intendevo.....

    caro mio.. il clima è giai 'incluso' nella razza.. i neri son neri perkè hanno sempre abitato la.... poi chi ti dice che se abitassero altrove con secoli e secolo non si schiarirebbero anche senza incrociarsi a bianchi?o chissa cos'altro potrebeb succedere..
    ma le razze cosi come sono oggi sono tali proprio perkè gia definite da tutti i fattori esistenti che tu puoi immaginare..

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    ecco il tuo mp e la mia risposta qua sotto .. non farti grosso solo qui pero... john si è ritirato giustamente... il punto era i neri son fisicamente piu atletici punto, non perchè o per come, mi stai cercando cose che io non ti ho cercato nè mi sono opposta per defocalizzare forse il fatto che non sapevi darti pace forse o offuscare l'immane cazzata che hai detto asserendo esattamente che la genetica non infuisce sulla razza?

    ehm, mi sarò spiegato male, cmq non intendevo questo....intendevo che anche il clima incide sulla crescita geneologica....solo che io non è che sappia i termini etc etc......e magari non sapendolo ho detto quello che mi hai rimproverato tu...ma non era ciò che intendevo.....

    caro mio.. il clima è giai 'incluso' nella razza.. i neri son neri perkè hanno sempre abitato la.... poi chi ti dice che se abitassero altrove con secoli e secolo non si schiarirebbero anche senza incrociarsi a bianchi?o chissa cos'altro potrebeb succedere..
    ma le razze cosi come sono oggi sono tali proprio perkè gia definite da tutti i fattori esistenti che tu puoi immaginare..
    vorrei però che mi sottolineassi la parte in cui affermo ciò, visto che dagli errori io voglio imparare....fammi notare dove ho commesso l'errore! non ho mai fatto il grosso cmq sto solo dicendo delle cose in base a quello che so, dopo se ho sbagliato l'ho sempre ammesso akemi.....e lo sai come lo sanno tutti quelli che mi conoscono! però sono ancora contrario ad affermare che le persone di colore siano fisicamente più atletici.perchè prendi gente di colore da una certa zona dell'africa e altra di un altra, rischi di trovarti da una parte una popolazione bassa e grassoccia e dall'altra magra e alta.....come puoi allora affermare cioè che dici? non è per darti contro ma per capire!

  8. #37
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    prima che tu mi rifaccia la stessa domanda che mi hai posto in mp, te la riposto:

    Quote Originariamente inviata da adfk
    beh questo si, ma non dirmi che un russo a qualcosa da invidiare fisicamente ad un marocchino.....dopo che piaccia di più uno o l'altro sono gusti, te preferisci il nero, un altra il bianco......però è innegabile che la struttura muscolare dei due soggetti è quasi "identica"
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io nn preferisco il nero... cribbio...

    ma è ovvio che un bianko ha da invidiare qualcosa ad un nero! te lo devo dire in arabo?

    mica sto dicendo che quindi un nero è piu bello di un bianko! ma per singole caratteristiche è cosi ...mi sembra di parlare con i bambini del l'asilo..

    facciamo una tabellina per i non capenti come esempio:

    1-tratti somatici (meglio il bianco, piu delicati)
    2-concentrazione di massa magro-grassa (meglio il nero)
    3-odore (il nero ha il doppio delle ghiandole sudoripare di un bianco, la risposta vien da se)
    4-figura nel complesso (qui si puo essere soggettivi, io preferisco un bianco)


    questo ovviamente la stragrande maggioranza delle volte... per esempio per quanto riguarda anche i tratti del viso ci son certi negretti buttalo via quello di CSI

    il bianco ha qualcosa da invidiare ora al nero? si si e ancora si !

    e il nero? pure... altre cose...embè? cosa non capisci?

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    vorrei però che mi sottolineassi la parte in cui affermo ciò, visto che dagli errori io voglio imparare....fammi notare dove ho commesso l'errore! non ho mai fatto il grosso cmq sto solo dicendo delle cose in base a quello che so, dopo se ho sbagliato l'ho sempre ammesso akemi.....e lo sai come lo sanno tutti quelli che mi conoscono! però sono ancora contrario ad affermare che le persone di colore siano fisicamente più atletici.perchè prendi gente di colore da una certa zona dell'africa e altra di un altra, rischi di trovarti da una parte una popolazione bassa e grassoccia e dall'altra magra e alta.....come puoi allora affermare cioè che dici? non è per darti contro ma per capire!
    ascolta.. se non hai capito in quello che ho detto qualcosa di specifico, quotami il pezzo che te lo rispiego ..altrimenti controlla la cronologia delle cose che ci siamo scritti (il che sarebeb profondamente consigliabile dato che mi stai facendo uscire la bile)

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti sei spiegata perfettamente tranquilla ora ho capito che intendevi thanks...

  11. #40
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    ti sei spiegata perfettamente tranquilla ora ho capito che intendevi thanks...
    oh meno male, mi stavi facendo rischiare la cistifellea

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 18:12
  2. anatomia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 19:21
  3. Anatomia del bacio
    Da Akemi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 21:02
  4. Anatomia femminile..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:35
  5. Calzini bianchi?
    Da !Dark! nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 15:58