ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 154

Anatomia e differenze tra bianchi e persone di colore

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non aggiungo altro.
    una cosa sensata


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non aggiungo altro.
    Sì verissimo, eccome...

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi


    si solo che il modello nero mangia come un toro e non va in palestra e invece il bianco sta a stecchetto e suda come un porko

    (questo nella natura delle cose, con le dovute eccezioni [cosa che di tanto in tanto si potrebbe lasciare sottointesa, se non fosse a causa di qualche non capente])


    e fin qui


    e la predisposizione è data dalla genetica, e sottomultiplo della genetica è la razza... quanto devo andare avanti?
    abbiamo capito la storia della genetica, ma se un bianco e un nero vanno in palestra hanno entrambi un fisico tonico, poi forse il nero potrà diventare sempre un po' più grosso, tonico e forte del bianco, ma non mi dire che essere più grosso e muscoloso di un altro significa essere fisicamente migliore di un altro...

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    abbiamo capito la storia della genetica, ma se un bianco e un nero vanno in palestra hanno entrambi un fisico tonico, poi forse il nero potrà diventare sempre un po' più grosso, tonico e forte del bianco, ma non mi dire che essere più grosso e muscoloso di un altro significa essere fisicamente migliore di un altro...
    Aspetta: tu per migliore cosa intendi esattamente? Più bello e armonioso? Quelli sono gusti soggettivi, in effetti non si può stabilire oggettivamente chi è migliore di chi. E' questo a cui ti riferisci?

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi


    si solo che il modello nero mangia come un toro e non va in palestra e invece il bianco sta a stecchetto e suda come un porko

    (questo nella natura delle cose, con le dovute eccezioni [cosa che di tanto in tanto si potrebbe lasciare sottointesa, se non fosse a causa di qualche non capente])


    e fin qui


    e la predisposizione è data dalla genetica, e sottomultiplo della genetica è la razza... quanto devo andare avanti?

    non hai inteso che intendevo, la predispozione è per lo sport non per il fisico...cioè il fisico perfetto non è una cosa che dipende dalla genetica, ma bensì dall'alimentazione etc etc....capito? quindi non si può affermare che come fisico siano migliori gli uni degli altri, ti prendi un russo di due metri dal fisico perfetto e un marocchino di due metri dal fisico perfetto, cosa cambia?? solo il colore! capito akemi che intendo?

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    abbiamo capito la storia della genetica, ma se un bianco e un nero vanno in palestra hanno entrambi un fisico tonico, poi forse il nero potrà diventare sempre un po' più grosso, tonico e forte del bianco, ma non mi dire che essere più grosso e muscoloso di un altro significa essere fisicamente migliore di un altro...
    ma chi te lo dice, mi fanno skifo i palestrati... ma mi capisci quando parlo?

    è bello esser tirati anche senza fare un tubo se permetti e loro son cosi non gonfiato che è ben diverso... e io di ipergonfiati non ho mai parlato

    senti io quasi quasi abbandono il campo per sfinimento, cn te è inutile.. vuoi aver ragione tu comunque cercano cavilli inesitenti ..

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk


    non hai inteso che intendevo, la predispozione è per lo sport non per il fisico...cioè il fisico perfetto non è una cosa che dipende dalla genetica, ma bensì dall'alimentazione etc etc....capito? quindi non si può affermare che come fisico siano migliori gli uni degli altri, ti prendi un russo di due metri dal fisico perfetto e un marocchino di due metri dal fisico perfetto, cosa cambia?? solo il colore! capito akemi che intendo?
    ho capito si.. ma figlio caro non conta solo l'alimentazione e lo sport, possibile che mi cadi cosi?

    alimentazione
    genetica
    attività fisica


    rispettivamente 1/3, 1/3 e 1/3 di cause per essere in un modo +ttosto che un altro

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi

    ma chi te lo dice, mi fanno skifo i palestrati... ma mi capisci quando parlo?

    è bello esser tirati anche senza fare un tubo se permetti e loro son cosi non gonfiato che è ben diverso... e io di ipergonfiati non ho mai parlato

    senti io quasi quasi abbandono il campo per sfinimento, cn te è inutile.. vuoi aver ragione tu comunque cercano cavilli inesitenti ..
    ascolta, leggi quello che ha scritto adfk, io intendevo semplicemente quello.

    poi per quanto riguarda la predisposizione ho capito, però non capisco perchè dovrebbe esserci questa predisposizione fisica per i neri e intellettiva per i bianchi, senza contare che esistono mulatti, gialli ecc.ecc.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si, ma la genetica non guarda il bianco o il nero, ma l'ambiente in cui la persona vive, un russo e un marocco saranno più dotati fisicamente perchè hanno delle condizioni atmosferiche estreme con cui confrontarsi giorno per giorno rispetto a noi.....ma che sia uno bianco e l'altro nero, la cosa succede solo percheè uno sta a -40 e l'altro a +40....

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ascolta, leggi quello che ha scritto adfk, io intendevo semplicemente quello.

    poi per quanto riguarda la predisposizione ho capito, però non capisco perchè dovrebbe esserci questa predisposizione fisica per i neri e intellettiva per i bianchi, senza contare che esistono mulatti, gialli ecc.ecc.
    e io lo so meno di te! non sono biologa, dottoressa o cosa caro mio.. quelli son cosi e basta, mi fido delle constatazioni e di chi studia certe cose! ma che vuoi sentirti dire?

    ma vuoi che ti spieghi le dinamiche cromosomiche di come avviene il tutto? io piu che farti una ricerca su internet non so fare eh... se mi scendi nei particolari e vuoi conoscere i motivi di un dato di fatto..,,

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 17:12
  2. anatomia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 18:21
  3. Anatomia del bacio
    Da Akemi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 20:02
  4. Anatomia femminile..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:35
  5. Calzini bianchi?
    Da !Dark! nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 14:58