Originariamente inviata da
scazzula2
almeno una onesta c'è qui!!!!
allelujah!!!
ma mi spieghi/spiegate checcristo avrei detto io di tanto stronzo o inconcepibile in questi 2 topic del menga??
che poi oh ragà... sempre nel massimo rispetto ma parliamoci chiaro... voi qui state facendo passare per "normali" cose che tanto "normali" non sono (e mi permetto di aggiungere pure "che IMHO normali non dovrebbero essere")
qui io sto passando come il fighetto che vive a manhattan e che frequenta solo altri fighetti di manhattan... ma non è così manco per il cazzo
io faccio un lavoro normalissimo... prendo uno stipendio normalissimo... e la mia compagnia (la mia ragazza e i miei amici più stretti) è composta in maggioranza da ragazzi che studiano e lavorano
non tutti se la passano "alla grande" dal punto di vista economico... e ci sono anche casi stagisti pagati una miseria/disoccupati (alcuni per IMHO per scelta... ma questo è un altro discorso
)... ma tra tutta sta gente io non ho mai visto cose che voi state facendo passare per "normali"
ragà qui stiamo parlando di 10€... 10€! e state facendo passare per "sborone"/figlio di papà gente che fa uscite da 10€...
e poi m'accusate pure di essere viziato se in un prossimo futuro considererei preoccupante il ritrovarmi ad avere solo 10€ per dedicare a uscite con la mia ragazza e gli amici... cioè ragà... MACHECCAZZOSTATEADì?!?!?!?!?!?!
se la scemotta dice che non gliene frega un cazzo di quello che penso ok (
)... ma se mi dite che questo è un ragionamento da viziato/figlio di papà non ci sto
ragà non è normale che un ragazzo sulla ventina non si possa permettere un'uscita da 10€ (DIECI EURO!)... non è normale
come non è normale nemmeno che un genitore di uno studente 18enne dica al figlio "la patente te la paghi da solo e la macchina te la compri quando avrai i soldi"
la patente non è uno sfizio... io non conosco nessuno (NESSUNO!) che non ha potuto prendere la patente perchè i genitori non gli hanno pagato la scuola guida... e bene o male un cancro di macchina usata per i 18 anni l'hanno ricevuta tutti
non prendetela a male ma tra le mie conoscenze nelle mie zone (che non sono l'upper east side di manhattan!) io non ho mai visto e sentito niente di tutto ciò... e certe situazioni che voi passate per "normalità" io le trovo quasi scioccanti
ora linciatemi pure... ma per me questo è