Originariamente inviata da
Angol Mois
haha XD mi sa anche a me!!
Mi son espressa in maniera un po' dura, però quando ci vuole ci vuole, e d'altronde è la verità, se uno inizialmente non giudica e parla di tutt'altro, e poi vengono sparate parole e risposte 'dure' senza senso, allora..
Una persona realmente povera e con problemi, che sta realmente 'sudando' per ottenere qualcosa, che sia l'arrivare a fine mese, o una soddisfazione personale importante eccetera, non ha il tempo di stare a pensare a chi, secondo lei e sbagliandosi, la giudica e a chi è snob, anzi, si impegna senza lamentarsi delle condizioni degli altri e di quello che gli altri potrebbero o meno pensare, se davvero ha problemi seri, non ci pensa proprio e non sta nemmeno a rispondere. Non ne ha il tempo materiale! Ha cose molto più importanti da fare. Qui traspare un'invidia insensata, perchè cosa c'è da invidiare o giudicare? Non è che il paraculato stia necessariamente meglio di voi, e credo che voi lo sappiate anche meglio di me. Quindi dare dello snob che vive nella campana di vetro in questo discorso non aveva un senso, a meno che non vi sentiate per oscuri motivi chiamati in causa da una causa inesistente.
Come diceva non ricordo chi a inizio topic, un bel farsi i caxxi propri su come ognuno gestisce i suoi soldi è la roba migliore, specie quando nessuno ha giudicato - inizialmente - nessuno. Nè io nè scazzula nè altri diamo dei poveracci o giudichiamo male chi preferisce tenersi sti 10 euro per sè, e mizzega, ci sarà e ci sarà stato il momento di tenerli da parte per robe migliori anche per noi.
Se siete qui a trovare da dire alle parole di Scazzula allora vi impegnate poco nella vita, o non state poi così male da dover criticare i modi di spendere i soldi di Scazzula o del suo pensare a come li spendono i suoi amici, min*hia che patema ne avete fatto.. XD, da questo mi vien da pensare che c'è un'invidia insensata, scusatemi, davvero, spero di sbagliare, ma dato che nella realtà di tutti i giorni ne incontro a bizzeffe di gente di questo tipo, che risponde a tot discorsi esattamente nello stesso modo..