Originariamente inviata da
scazzula2
se la pensi così hai le tue ragioni fai bene... assolutamente!
non sto criticando il tuo modo di vivere... ho solo detto che per un ragazzo qui della mia zona patente e macchina sono un priorità (non uno sfizio o una cosa che puoi prendere dopo pensando di ripagartela con il lavoro)
mi sa che te e altri avete davvero frainteso quello che ho scritto... ma proprio di brutto eh...
mi spiegate dove io avrei scritto che le situazioni di ristrettezze economiche non esistono?
ho solo detto che molte volte se uno chiede a degli amici "volete venire stasera in tot posto?" e questi "no perchè non ho i soldi" quella non è proprio la verità
te preferisci "tagliare su cinema e uscite" per i tuoi motivi... però in realtà se rispondi di no a tale proposta è perchè non ti va e preferisci "fare la pizza a casa col ragazzo"... E CI STA ALLA GRANDE STO DICORSO! (come ci sta pure che altre dicano di no perchè non gli piace il bowling o tot ristorante)
solo che da persona che fa la proposta io preferirei un "non mi va" ad un "non ho i soldi" (io sempre e solo questo ho detto
)
poi vabbè... sul discorso della macchina hai tutta la mia stima se sei riuscita a farne a meno in un contesto del genere (io sarei andato avanti solo a forza di bestemmie)