ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 100
Like Tree85Mi piace

Cervello in fumo

  1. #41
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Veramente Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ragazzi, non ditemi che una sbronza a settimana può provocare che da vecchia mi rimbecillisco
    Se no smetto subito, cazzarola
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  4. #43
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Al limite ti provocherà un po' di cirrosi

  5. #44
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Al limite ti provocherà un po' di cirrosi


    Che cavolo... Mi toccherà diminuire.

    Comunque, tornando in topic, questo mio amico non ha riscontrato effetti collaterali, eppure...

  6. #45
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Prendetemi pure per il culo, ma io non ho mai fumato una canna u.u e non mi interessa nemmeno provare sinceramente.
    La penso più o meno come gli altri, nel senso che se ha iniziato così presto a fumare e continua tuttora mi pare un poco ovvio che si sia rincoglionito. Per chi ne fa uso periodicamente non farà nulla di che, ma per chi come lui è così dipendente di sicuro bene non fa.

  7. #46
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non ditemi che una sbronza a settimana può provocare che da vecchia mi rimbecillisco
    Se no smetto subito, cazzarola

    Devi temere di più l'alzheimer

    Io avevo un amico alcolizzato, ora pare in forma, certo che era arrivato al punto che con una birra già era fuori come un balcone. Era saturo. Io non conosco la differenza tra alcool e altre sostanze, non so se una possa essere più pericola dell'altra, so che le canne le considerano positive per alcune malattie però l'abuso è abuso.
    A Fiona piace questo intervento

  8. #47
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    In realtà fumare sempre da così giovani può provocare effetti sul cervello. Che l'amico x stia bene e invece y sia rincoglionito non vuol dire nulla, non siamo tutti uguali. Ah e per essere chiari, bene a legalizzare la cannabis, ma è provato che proprio bene non fa al cervello. La cannabis usata come farmaco va benissimo ( curi una malattia di base) ma assumerla da soggetto sano,come assumere qualsiasi farmaco da soggetto sano, non è altrettanto corretto.
    A morrigan e Artemisia piace questo intervento

  9. #48
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    In realtà fumare sempre da così giovani può provocare effetti sul cervello. Che l'amico x stia bene e invece y sia rincoglionito non vuol dire nulla, non siamo tutti uguali. Ah e per essere chiari, bene a legalizzare la cannabis, ma è provato che proprio bene non fa al cervello. La cannabis usata come farmaco va benissimo ( curi una malattia di base) ma assumerla da soggetto sano,come assumere qualsiasi farmaco da soggetto sano, non è altrettanto corretto.
    E l'alcol? Scusate il piccolo OT T_T

  10. #49
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    E l'alcol? Scusate il piccolo OT T_T
    Credo sia la stessa cosa, se ne fai un uso eccessivo. Non so sul cervello, ma sulla salute fisica non è da escludere.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #50
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    io però vorrei capire in base a quali fatti molti di voi continuano adaffermare certe tesi...lo fate solamente in base a quello che avete letto in una psudo rivista scientifica o sul web e basta vero ? le ricerche sulla cannabis sono una diversa dall'altra e alcune volte vanno pure in contrasto fra di loro

    a me i fatti tangibilidicono che tutti i miei amici fumatori incalliti non hanno nessun tipo di deficit di qualsiasi tipo che descrivete...anzi..sono persone molto acute, furbe e con ottimi ruoli nelle professioni che svolgono...al contrario, ho visto gente che non ha mai fumato una canna che sembra proprio rincoglionita dalla nascita...non si ricordano nemmeno quello che hanno fatto 3 giorni prima, figuriamoci due mesi addietro, e sono poco sveglie nel captare i segnali attornoa loro



    a mio avviso come spesso accade in questo forum vedo gente che parla di cose che ha solo sentito dire da altri o che ritiene oro colato perchè divulgate dalla psuedo scienza che adulate come fosse un dogma religioso..anzi di più.
    vi ricordo ancora una volta che chi finanzia determinate ricercee organizzazioni scientifiche e di ogni altro tipo sono dei ricconi come rockfeller e compagnia bella...tutta famiglie che da generazioni cercano di detenere il monopolio sui beni che loro producono e che ci volgiono stupidi e disinformati...in un gregge di pecore che segue qualsiasi cosa gli venga propinata dai loro padroni, beata è la pecora nera, che almeno ragiona con la propria testa e cerca dei riscontri nella realtà che la circonda

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le Messe in Giamaica tirano più gente. E non è fumo negli occhi
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 10:04
  2. in amore cuore o cervello?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 17:16
  3. cuore e cervello in piena confusione! :/
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 13:37
  4. L’ Alcool e il fumo non guardano in faccia a nessuno!!!
    Da atreyus nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 14:08
  5. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 1:42