Veramente Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Veramente Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Ragazzi, non ditemi che una sbronza a settimana può provocare che da vecchia mi rimbecillisco
Se no smetto subito, cazzarola
Al limite ti provocherà un po' di cirrosi
Prendetemi pure per il culo, ma io non ho mai fumato una canna u.u e non mi interessa nemmeno provare sinceramente.
La penso più o meno come gli altri, nel senso che se ha iniziato così presto a fumare e continua tuttora mi pare un poco ovvio che si sia rincoglionito. Per chi ne fa uso periodicamente non farà nulla di che, ma per chi come lui è così dipendente di sicuro bene non fa.
Devi temere di più l'alzheimer
Io avevo un amico alcolizzato, ora pare in forma, certo che era arrivato al punto che con una birra già era fuori come un balcone. Era saturo. Io non conosco la differenza tra alcool e altre sostanze, non so se una possa essere più pericola dell'altra, so che le canne le considerano positive per alcune malattie però l'abuso è abuso.
In realtà fumare sempre da così giovani può provocare effetti sul cervello. Che l'amico x stia bene e invece y sia rincoglionito non vuol dire nulla, non siamo tutti uguali. Ah e per essere chiari, bene a legalizzare la cannabis, ma è provato che proprio bene non fa al cervello. La cannabis usata come farmaco va benissimo ( curi una malattia di base) ma assumerla da soggetto sano,come assumere qualsiasi farmaco da soggetto sano, non è altrettanto corretto.
io però vorrei capire in base a quali fatti molti di voi continuano adaffermare certe tesi...lo fate solamente in base a quello che avete letto in una psudo rivista scientifica o sul web e basta vero ? le ricerche sulla cannabis sono una diversa dall'altra e alcune volte vanno pure in contrasto fra di loro
a me i fatti tangibilidicono che tutti i miei amici fumatori incalliti non hanno nessun tipo di deficit di qualsiasi tipo che descrivete...anzi..sono persone molto acute, furbe e con ottimi ruoli nelle professioni che svolgono...al contrario, ho visto gente che non ha mai fumato una canna che sembra proprio rincoglionita dalla nascita...non si ricordano nemmeno quello che hanno fatto 3 giorni prima, figuriamoci due mesi addietro, e sono poco sveglie nel captare i segnali attornoa loro
a mio avviso come spesso accade in questo forum vedo gente che parla di cose che ha solo sentito dire da altri o che ritiene oro colato perchè divulgate dalla psuedo scienza che adulate come fosse un dogma religioso..anzi di più.
vi ricordo ancora una volta che chi finanzia determinate ricercee organizzazioni scientifiche e di ogni altro tipo sono dei ricconi come rockfeller e compagnia bella...tutta famiglie che da generazioni cercano di detenere il monopolio sui beni che loro producono e che ci volgiono stupidi e disinformati...in un gregge di pecore che segue qualsiasi cosa gli venga propinata dai loro padroni, beata è la pecora nera, che almeno ragiona con la propria testa e cerca dei riscontri nella realtà che la circonda