ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 100
Like Tree85Mi piace

Cervello in fumo

  1. #91
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    [FONT=Franklin Gothic Medium][COLOR=Black][SIZE=3][I]
    tu li hai visti sti soggetti ? ci hai parlato ?
    è proprio per spaventare la gente come te che sparano tutte ste frottole
    No, a dire la verità non molti perché ho sempre preferito frequentare gruppi dove non si fuma, ma uno che si è schiantato contro un muro con la macchina dopo essersi fatto una canna e a cui hanno tolto la patente lo conosco. Comunque mi fa anche parecchio schifo, ho visto come diventano verdi i filtrini artigianali fatti con semplice cartoncino, se provo a chiedermi di che colore sono i polmoni di chi le fuma mi viene da vomitare. XD
    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Non sapevo che Bob Marley si fosse incarnato in un bianco. Ma quindi io una prossima vita sarò nero o asiatico? :0
    A proposito di Bob Marley... Il THC non doveva curare i tumori secondo alcune voci? Perché allora Bob Marley, che ha sempre fumato erba si è ammalato di tumore e poi l'erba non l'ha curato? Sicuramente i tumori non li previene!


  2. # ADS
     

  3. #92
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ad ogni modo si puo' diminuire l'abuso in età adolescenziale legalizzandola. u.u

  4. #93
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    No, a dire la verità non molti perché ho sempre preferito frequentare gruppi dove non si fuma, ma uno che si è schiantato contro un muro con la macchina dopo essersi fatto una canna e a cui hanno tolto la patente lo conosco. Comunque mi fa anche parecchio schifo, ho visto come diventano verdi i filtrini artigianali fatti con semplice cartoncino, se provo a chiedermi di che colore sono i polmoni di chi le fuma mi viene da vomitare. XDA proposito di Bob Marley... Il THC non doveva curare i tumori secondo alcune voci? Perché allora Bob Marley, che ha sempre fumato erba si è ammalato di tumore e poi l'erba non l'ha curato? Sicuramente i tumori non li previene!
    Guarda che anche la chemio cura i tumori ma ti distrugge il fisico...

  5. #94
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Solo a me sembra che qua non si sia detto niente di nuovo? Abusare della marijuana fa male. Che gran scoperta! Quello che ci si dovrebbe chiedere è se la marijuana fa male di per sé, in qualsiasi quantità, perché dire che fa male se uno ne assume troppa è una banalità che non aggiunge nulla al discorso. Ogni abuso è dannoso. Abusare di alcool, tabacco, cioccolato, patatine fritte fa bene? Persino bere troppa acqua fa male.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A proposito di Bob Marley... Il THC non doveva curare i tumori secondo alcune voci? Perché allora Bob Marley, che ha sempre fumato erba si è ammalato di tumore e poi l'erba non l'ha curato? Sicuramente i tumori non li previene!
    È sbagliato dire che la marijuana non provoca danni sulla base del fatto che alcuni non ne hanno riportati, ma è corretto dire che non ha proprietà terapeutiche basandosi sul fatto che uno è morto nonostante ne facesse uso.
    Trova la fallacia argomentativa, livello base.
    A Caska e MagicCarpet piace questo intervento

  6. #95
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Solo a me sembra che qua non si sia detto niente di nuovo? Abusare della marijuana fa male. Che gran scoperta! Quello che ci si dovrebbe chiedere è se la marijuana fa male di per sé, in qualsiasi quantità, perché dire che fa male se uno ne assume troppa è una banalità che non aggiunge nulla al discorso. Ogni abuso è dannoso. Abusare di alcool, tabacco, cioccolato, patatine fritte fa bene? Persino bere troppa acqua fa male.
    Beh, si è detto in realtà, anche se non in maniera ampia. Chi ha accennato al fatto che se presa in piccole quantità non fa male, chi ha parlato dei fritti ad esempio, chi ha detto che tutto se preso in modo eccessivo fa male..

  7. #96
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Guarda che anche la chemio cura i tumori ma ti distrugge il fisico...
    Sì ma non mi riferivo a questo. Stavo solo dicendo che si è detto che ha la possibilità di curare i tumori, evidentemente però non fumandolo il THC. Nel caso di Marley è morto di tumore e penso proprio che se ne facesse parecchie di canne, se davvero il THC potesse curare i tumori fumandolo penso che quanto meno il tumore non gli sarebbe nemmeno dovuto venire.
    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    È sbagliato dire che la marijuana non provoca danni sulla base del fatto che alcuni non ne hanno riportati, ma è corretto dire che non ha proprietà terapeutiche basandosi sul fatto che uno è morto nonostante ne facesse uso.
    Trova la fallacia argomentativa, livello base.
    Che delusione... Leggi sopra e magari capisci cosa intendevo. Non ditemi che Marley si faceva uno spinello al mese perché non ci credo. Sarà anche vero che un solo non può parlare per tutti. Ma sicuramente ne abusava, se ne deduce quindi che il THC fumandolo sicuramente non PREVIENE i tumori, anche perché altrimenti significherebbe che a differenza di un antibiotico, il THC non è una cura che può funzionare su chiunque e questo ne ridurrebbe l'importanza.

  8. #97
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Che delusione... Leggi sopra e magari capisci cosa intendevo. Non ditemi che Marley si faceva uno spinello al mese perché non ci credo. Sarà anche vero che un solo non può parlare per tutti. Ma sicuramente ne abusava, se ne deduce quindi che il THC fumandolo sicuramente non PREVIENE i tumori, anche perché altrimenti significherebbe che a differenza di un antibiotico, il THC non è una cura che può funzionare su chiunque e questo ne ridurrebbe l'importanza.
    Nessuna cura funziona su chiunque. Buongiorno!

    Gli effetti contro i tumori sono in fase di studio, quindi ancora di più stai parlando a vanvera di cose che neanche gli scienziati ancora sanno. Però, certo, Bob Marley è morto quindi che cavolo li studiano a fare i possibili effetti antitumorali? C’è già Half Shadow che con un campione significativo di pazienti - Bob Marley - ha tratto le giuste conclusioni.
    A Kathryn Merteuil e Caska piace questo intervento

  9. #98
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Un mio zio è morto di infarto a oltre 90 anni. Ha fumato sigarette per oltre 70 anni eppure non è morto di cancro ai polmoni.
    Quindi smettetela di dire che il fumo uccide o robe simile! È palese che sono tutte cazzate montate ad arte dagli Illuminati, in combutta con i mass media e il Nuovo Ordine Mondiale, allo scopo di farci vivere nella paura e conquistare il mondo!!!

  10. #99
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ah, che delusione...

  11. #100
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Un mio zio è morto di infarto a oltre 90 anni. Ha fumato sigarette per oltre 70 anni eppure non è morto di cancro ai polmoni.
    Quindi smettetela di dire che il fumo uccide o robe simile! È palese che sono tutte cazzate montate ad arte dagli Illuminati, in combutta con i mass media e il Nuovo Ordine Mondiale, allo scopo di farci vivere nella paura e conquistare il mondo!!!
    il problema è che tu lo dici scherzando

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Le Messe in Giamaica tirano più gente. E non è fumo negli occhi
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 11:04
  2. in amore cuore o cervello?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 18:16
  3. cuore e cervello in piena confusione! :/
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 14:37
  4. L’ Alcool e il fumo non guardano in faccia a nessuno!!!
    Da atreyus nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 15:08
  5. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 2:42