Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ad Malora
[FONT=Franklin Gothic Medium][COLOR=Black][SIZE=3][I]
tu li hai visti sti soggetti ? ci hai parlato ?
è proprio per spaventare la gente come te che sparano tutte ste frottole
No, a dire la verità non molti perché ho sempre preferito frequentare gruppi dove non si fuma, ma uno che si è schiantato contro un muro con la macchina dopo essersi fatto una canna e a cui hanno tolto la patente lo conosco. Comunque mi fa anche parecchio schifo, ho visto come diventano verdi i filtrini artigianali fatti con semplice cartoncino, se provo a chiedermi di che colore sono i polmoni di chi le fuma mi viene da vomitare. XD
Quote:
Dade
Non sapevo che Bob Marley si fosse incarnato in un bianco. Ma quindi io una prossima vita sarò nero o asiatico? :0
A proposito di Bob Marley... Il THC non doveva curare i tumori secondo alcune voci? Perché allora Bob Marley, che ha sempre fumato erba si è ammalato di tumore e poi l'erba non l'ha curato? Sicuramente i tumori non li previene!
-
Ad ogni modo si puo' diminuire l'abuso in età adolescenziale legalizzandola. u.u
-
Quote:
Half shadow
No, a dire la verità non molti perché ho sempre preferito frequentare gruppi dove non si fuma, ma uno che si è schiantato contro un muro con la macchina dopo essersi fatto una canna e a cui hanno tolto la patente lo conosco. Comunque mi fa anche parecchio schifo, ho visto come diventano verdi i filtrini artigianali fatti con semplice cartoncino, se provo a chiedermi di che colore sono i polmoni di chi le fuma mi viene da vomitare. XDA proposito di Bob Marley... Il THC non doveva curare i tumori secondo alcune voci? Perché allora Bob Marley, che ha sempre fumato erba si è ammalato di tumore e poi l'erba non l'ha curato? Sicuramente i tumori non li previene!
Guarda che anche la chemio cura i tumori ma ti distrugge il fisico...
-
Solo a me sembra che qua non si sia detto niente di nuovo? Abusare della marijuana fa male. Che gran scoperta! Quello che ci si dovrebbe chiedere è se la marijuana fa male di per sé, in qualsiasi quantità, perché dire che fa male se uno ne assume troppa è una banalità che non aggiunge nulla al discorso. Ogni abuso è dannoso. Abusare di alcool, tabacco, cioccolato, patatine fritte fa bene? Persino bere troppa acqua fa male.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Half shadow
A proposito di Bob Marley... Il THC non doveva curare i tumori secondo alcune voci? Perché allora Bob Marley, che ha sempre fumato erba si è ammalato di tumore e poi l'erba non l'ha curato? Sicuramente i tumori non li previene!
È sbagliato dire che la marijuana non provoca danni sulla base del fatto che alcuni non ne hanno riportati, ma è corretto dire che non ha proprietà terapeutiche basandosi sul fatto che uno è morto nonostante ne facesse uso.
Trova la fallacia argomentativa, livello base.
-
Quote:
illusione
Solo a me sembra che qua non si sia detto niente di nuovo? Abusare della marijuana fa male. Che gran scoperta! Quello che ci si dovrebbe chiedere è se la marijuana fa male di per sé, in qualsiasi quantità, perché dire che fa male se uno ne assume troppa è una banalità che non aggiunge nulla al discorso. Ogni abuso è dannoso. Abusare di alcool, tabacco, cioccolato, patatine fritte fa bene? Persino bere troppa acqua fa male.
Beh, si è detto in realtà, anche se non in maniera ampia. Chi ha accennato al fatto che se presa in piccole quantità non fa male, chi ha parlato dei fritti ad esempio, chi ha detto che tutto se preso in modo eccessivo fa male..
-
Quote:
Dade
Guarda che anche la chemio cura i tumori ma ti distrugge il fisico...
Sì ma non mi riferivo a questo. Stavo solo dicendo che si è detto che ha la possibilità di curare i tumori, evidentemente però non fumandolo il THC. Nel caso di Marley è morto di tumore e penso proprio che se ne facesse parecchie di canne, se davvero il THC potesse curare i tumori fumandolo penso che quanto meno il tumore non gli sarebbe nemmeno dovuto venire.
Quote:
illusione
È sbagliato dire che la marijuana non provoca danni sulla base del fatto che alcuni non ne hanno riportati, ma è corretto dire che non ha proprietà terapeutiche basandosi sul fatto che uno è morto nonostante ne facesse uso.
Trova la fallacia argomentativa, livello base.
Che delusione... Leggi sopra e magari capisci cosa intendevo. Non ditemi che Marley si faceva uno spinello al mese perché non ci credo. Sarà anche vero che un solo non può parlare per tutti. Ma sicuramente ne abusava, se ne deduce quindi che il THC fumandolo sicuramente non PREVIENE i tumori, anche perché altrimenti significherebbe che a differenza di un antibiotico, il THC non è una cura che può funzionare su chiunque e questo ne ridurrebbe l'importanza.
-
Quote:
Half shadow
Che delusione... Leggi sopra e magari capisci cosa intendevo. Non ditemi che Marley si faceva uno spinello al mese perché non ci credo. Sarà anche vero che un solo non può parlare per tutti. Ma sicuramente ne abusava, se ne deduce quindi che il THC fumandolo sicuramente non PREVIENE i tumori, anche perché altrimenti significherebbe che a differenza di un antibiotico, il THC non è una cura che può funzionare su chiunque e questo ne ridurrebbe l'importanza.
Nessuna cura funziona su chiunque. Buongiorno!
Gli effetti contro i tumori sono in fase di studio, quindi ancora di più stai parlando a vanvera di cose che neanche gli scienziati ancora sanno. Però, certo, Bob Marley è morto quindi che cavolo li studiano a fare i possibili effetti antitumorali? C’è già Half Shadow che con un campione significativo di pazienti - Bob Marley - ha tratto le giuste conclusioni.
-
Un mio zio è morto di infarto a oltre 90 anni. Ha fumato sigarette per oltre 70 anni eppure non è morto di cancro ai polmoni.
Quindi smettetela di dire che il fumo uccide o robe simile! È palese che sono tutte cazzate montate ad arte dagli Illuminati, in combutta con i mass media e il Nuovo Ordine Mondiale, allo scopo di farci vivere nella paura e conquistare il mondo!!!
-
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Un mio zio è morto di infarto a oltre 90 anni. Ha fumato sigarette per oltre 70 anni eppure non è morto di cancro ai polmoni.
Quindi smettetela di dire che il fumo uccide o robe simile! È palese che sono tutte cazzate montate ad arte dagli Illuminati, in combutta con i mass media e il Nuovo Ordine Mondiale, allo scopo di farci vivere nella paura e conquistare il mondo!!!
il problema è che tu lo dici scherzando :lol: