ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 100
Like Tree85Mi piace

Cervello in fumo

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Cervello in fumo

    Si oggi non ho un cavolo da fare e apro topic.
    Ma mi serve sapere una cosa. Un mio amico si fa le canne da quando aveva 14 anni, ora ne hai sui 30. Quando ha smesso è diventato assolutamente paranoico e irragionevole. Creava liti su cose stupidissime, buffo dirlo, ma era meglio quando si faceva le canne che stava tranquillo. Ora ha ricominciato, ma non si riesce a fargli un discorso coerente, che se ne esce con altre cose che non c'entrano nulla.
    Mi chiedevo se le canne a lungo andare, potessero mandare il cervello in pappa in questo modo, oppure è lui che fa finta di non voler capire.


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    secondo me è l'abuso di OGNI sostanza che fa male.

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    È provato che l'uso continuo disturbi la memoria. Anche se non pensavo esistessero casi simili dopo il termine dell'abuso, per intenderci prima di smettere era più o meno ok, da quando ha smesso è diventato paranoico (il che è strano se si considera che la paranoia dovrebbe essere correlata all'uso massiccio di THC e non dall'interruzione dell'assunzione) e da quando ha ricominciato è diventato peggio di com'era prima di smettere? Una cosa penso sia scontata comunque, dovrebbe chiedere aiuto, perché non penso stia bene se le cose non fanno che peggiorare, potreste cercare di convincerlo a chiedere un consulto.

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    È provato che l'uso continuo disturbi la memoria. Anche se non pensavo esistessero casi simili dopo il termine dell'abuso, per intenderci prima di smettere era più o meno ok, da quando ha smesso è diventato paranoico (il che è strano se si considera che la paranoia dovrebbe essere correlata all'uso massiccio di THC e non dall'interruzione dell'assunzione) e da quando ha ricominciato è diventato peggio di com'era prima di smettere? Una cosa penso sia scontata comunque, dovrebbe chiedere aiuto, perché non penso stia bene se le cose non fanno che peggiorare, potreste cercare di convincerlo a chiedere un consulto.
    Nemmeno io avevo mai visto una persona che avesse dei problemi di questo tipo. Come lo convinco? è impossibile anche solo ragionarci. Puoi parlarci solo di cazzate.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Eh in effetti dovreste studiarvela, perché se poi è una di quelle persone cui l'orgoglio impedisce di ammettere un problema in effetti è dura. Stesso vale se il problema è che non prende più niente seriamente. In ogni caso questo dovrebbe dimostrare che l'erba non è così innocua come vogliono far credere, adesso ne abbiamo una prova in più.

  7. #6
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io conosco un ragazzo che si ammazza di canne (se ti dico quante se ne fa soltanto in un'ora non ci credi) da quando aveva 14 anni e adesso ne ha 30, per l'appunto. Ci parli benissimo, è in gamba, ha una figlia, un lavoro importante e non lo diresti mai. Unica pecca, la dipendenza: se dovesse capitargli di essere senza scappa, perché butta giù le pareti.

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io conosco un ragazzo che si ammazza di canne (se ti dico quante se ne fa soltanto in un'ora non ci credi) da quando aveva 14 anni e adesso ne ha 30, per l'appunto. Ci parli benissimo, è in gamba, ha una figlia, un lavoro importante e non lo diresti mai. Unica pecca, la dipendenza: se dovesse capitargli di essere senza scappa, perché butta giù le pareti.
    Boh non lo so, allora forse è sempre stato "tonto" oppure in passato ha usato roba più pesante, altrimenti non mi spiego un tale carattere. Gli altri lo prendono in giro, e lui nemmeno se ne rende conto e si inventa cose che non esistono pur di darti contro.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Fortunatamente mi fanno stare male le canne.

  10. #9
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Possibile invece che lo stato paranoico ce l’avesse già prima e le canne lo aiutassero a stare meglio?
    A Caska e Temperance piace questo intervento

  11. #10
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Non so quali siano i reali effetti che le canne possono provocare a lungo andare, ma di sicuro bene bene non fa. Farlo abitualmente secondo me toglie lucidità, per leggero che fumi, un minimo di effetto lo avrai sempre no?
    Il caso del tuo amico però mi sembra curioso e inquietante...
    A Half shadow e Masquerade piace questo intervento

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le Messe in Giamaica tirano più gente. E non è fumo negli occhi
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 10:04
  2. in amore cuore o cervello?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 17:16
  3. cuore e cervello in piena confusione! :/
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 13:37
  4. L’ Alcool e il fumo non guardano in faccia a nessuno!!!
    Da atreyus nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 14:08
  5. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 1:42