ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 100
Like Tree85Mi piace

Cervello in fumo

  1. #21
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    dipende dalla quantità.. se ti fai una canna al giorno forse forse ti va bene.. ma se vai oltre il cervello si brucia eccome.
    Attualmente e visto che lavora se le fa solo di sera al pc, ma credo che se ne rolli più di cinque. Comunque quando non se le fa, non sta zitto un minuto e dice cazzate che nessuno capisce. Dovrebbe essere il contrario, invece quando è lucido è anche peggio.
    So che in passato ci andava giù pesante, che ha provato anche i funghetti allucinogeni, ma non si è mai spinto oltre, non si bucava per intenderci.
    Conosco un altro ragazzo, che faceva uso di canne e anche cose più pesanti, ma non si comporta allo stesso modo.


    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ad malora, non metto in dubbio che cui bruna abitualmente possa essere una persona normalissima senza problemi mentali, ma dire che non fa nulla lo trovo un modo per giustificarsi. Magari sbaglio, ma così la penso
    L' amico di Artemisia potrebbe essere un esempio degli effetti che si possono avere a lungo andare, non lo so. Certo una visita medica male non gli farebbe..
    Mi spiace dirlo ma a volte sembra che abbia dei ritardi. I miei amici dicono che è solo un fattore di ignoranza e poca cultura, infatti non è il tipo che legge o si informa su internet, anzi pensa solo al calcio o a divertirsi. Però boh è proprio irragionevole.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. #22
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    La canapa non manda il cervello in pappa ragà sò teorie senza fondo, c'ha effetti benefici su tutto l'organismo e sul cervello pure, yo

  3. #23
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    La canapa non manda il cervello in pappa ragà sò teorie senza fondo, c'ha effetti benefici su tutto l'organismo e sul cervello pure, yo
    Stranamente non sul mio amico
    A Half shadow piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #24
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Stranamente non sul mio amico
    Leggi Artemì pure su nonnapaperina.it dicono che agevolano le funzionalità cognitive e mentali, yo

    Semi di Canapa: cibo per il cervello - Portale sulle intolleranze alimentari

  5. #25
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Leggi Artemì pure su nonnapaperina.it dicono che agevolano le funzionalità cognitive e mentali, yo

    Semi di Canapa: cibo per il cervello - Portale sulle intolleranze alimentari
    Pink posso leggere quello che vuoi, ma conosco tre persone che hanno iniziato a 14 anni fino ai 30 e hanno delle problematiche non da poco. Ora gli altri sono meno "gravi" ma questo mio amico nello specifico, sembra veramente messo male. Se come dici te dovrebbe migliorare le funzioni cognitive, allora dovrebbe essere molto più in gamba, invece non è assolutamente così.
    Ora puoi farmi leggere 100 articoli in proposito, ma qui parliamo di fatti e i fatti su queste persone danno torto agli articoli. Forse se inizi dopo lo sviluppo può anche avere dei benefici, non dico di no, ma se inizi durante, qualcosa fa.
    A Half shadow piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #26
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Pink posso leggere quello che vuoi, ma conosco tre persone che hanno iniziato a 14 anni fino ai 30 e hanno delle problematiche non da poco. Ora gli altri sono meno "gravi" ma questo mio amico nello specifico, sembra veramente messo male. Se come dici te dovrebbe migliorare le funzioni cognitive, allora dovrebbe essere molto più in gamba, invece non è assolutamente così.
    Ora puoi farmi leggere 100 articoli in proposito, ma qui parliamo di fatti e i fatti su queste persone danno torto agli articoli. Forse se inizi dopo lo sviluppo può anche avere dei benefici, non dico di no, ma se inizi durante, qualcosa fa.

    Qualunque medico ti dirà che ha influito notevolmente, come d'altronde lo avrebbe fatto l'alcool o le sigarette.

  7. #27
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Pink posso leggere quello che vuoi, ma conosco tre persone che hanno iniziato a 14 anni fino ai 30 e hanno delle problematiche non da poco. Ora gli altri sono meno "gravi" ma questo mio amico nello specifico, sembra veramente messo male. Se come dici te dovrebbe migliorare le funzioni cognitive, allora dovrebbe essere molto più in gamba, invece non è assolutamente così.
    Ora puoi farmi leggere 100 articoli in proposito, ma qui parliamo di fatti e i fatti su queste persone danno torto agli articoli. Forse se inizi dopo lo sviluppo può anche avere dei benefici, non dico di no, ma se inizi durante, qualcosa fa.
    Non è la canapa sono gli alcolici Artemì, gli alcolici mandano in pappa i cervelli, yo

  8. #28
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Qualunque medico ti dirà che ha influito notevolmente, come d'altronde lo avrebbe fatto l'alcool o le sigarette.
    Infatti, sono sostanze che modificano le percezioni del cervello, se si inizia in giovane età è normale che crescendo si sviluppino delle problematiche mentali. L'abuso di una sostanza non è mai un bene.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Non è la canapa sono gli alcolici Artemì, gli alcolici mandano in pappa i cervelli, yo
    Il mio amico è astemio, fa solo canne.
    A Half shadow piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #29
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Infatti, sono sostanze che modificano le percezioni del cervello, se si inizia in giovane età è normale che crescendo si sviluppino delle problematiche mentali. L'abuso di una sostanza non è mai un bene.


    - - - Aggiornamento - - -



    Il mio amico è astemio, fa solo canne.

    E' come prendere un bambino e portarlo spesso al mcdonald's.. Facile che poi abbia problemi gastrici o di obesità..
    A Artemisia piace questo intervento

  10. #30
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Beh, Artemisia, se ha provato anche altre sostanze, credo quelle abbiano influito maggiormente. Te lo dico per esperienza personale. Probabilmente alcune persone sono più soggette di altre, ma a me è bastata una cazzata per iniziare ad avere attacchi di panico (o almeno dopo anni ho dedotto siano quelli). Forse le canne unite al resto hanno peggiorato la situazione. Resto sempre dell' opinione che un consumo elevato non faccia bene, a prescindere dall' età.
    A Artemisia piace questo intervento

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le Messe in Giamaica tirano più gente. E non è fumo negli occhi
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 11:04
  2. in amore cuore o cervello?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 18:16
  3. cuore e cervello in piena confusione! :/
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 14:37
  4. L’ Alcool e il fumo non guardano in faccia a nessuno!!!
    Da atreyus nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 15:08
  5. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 2:42