Originariamente inviata da
scazzula2
(per l'ennesima volta...) io non è che "sclero" per una questione di cash o di regalo che non voglio farle!!!!!
sclero perchè sta cena inutile* mi ha messo in mezzo una situazione stupida e di merda... dove mi ritrovo da una parte persone che (IMHO GIUSTAMENTE) non vogliono andare/fare il regalo... e dall'altra lo scemo di turno che vuole prenderle qualcosa da minimo 10/15 € a testa
fossi stato invitato da solo sai che me ne fregava di dover pagare la cena e fare il regalo... l'avrei considerata una mezza cafonata ma sticazzi
così invece mi fa salire lo sclero perchè (in questo caso specifico) *non c'entra niente la storia della "scusa per passare una serata insieme"
con sti qua tra sushi & cinema, pizza & partita e altre serate varie di cene alla romana e faremo di media più di una alla settimana... quindi scusate più che scusa x stare insieme a me sembra una scusa x scoccare regali
se non hai amici tirchi recuperi con i regali
cioè per capirci... se a me uno offre una cena per il compleanno io non è che gli faccio un regalo da 5 €...
se si è in tanti ci può uscire anche lo smartphone... o la play... o l'orologio... o altre robe da doppio 0...