ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Help!Scherzi di compleanno!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/1/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Help!Scherzi di compleanno!

    Salve a tuttissimi!!
    Chiedo ed imploro il vostro aiuto affinchè mi illuminiAte!!
    Tra qualche giorno sarà il compleanno di una mia cara amica e siccome l'incaricata al regalo sono io, mi dovrò occupare anche dello scherzo che lo anticiperà..
    Mi piacerebbe farle un bello scherzetto..
    Ma siccome sono a secco di idee non so come fare!!
    PER PIACERE AIUTATEMIIIIIIIIIIIII





    Grazie

  2. # ADS
     

  3. #2
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hummm bello bello... se compie 18 anni, ovvio che il regalo dev'essere abbastanza osé!! se è spiritosa, puoi andare su un paio di manette rosse ad esempio... noi le abbiamo regalate ad un'amica assieme ad un calendario di suoi fotomontaggi col corpo in pose terribili di Paris Hilton!! altrimenti puoi fare come i miei compagni di classe.. che ad una hanno regalato una busta con tipo 5,34 euro... per vedere la faccia che fa, quindi a seguire il regalo vero... sennò ne posso inventare e ricordare a valanghe... tempo fa, se avevo regali piccolini da fare, aprivo da sotto con l'apriscatole le latte di fagioli borlotti, lavavo e chiudevo con dentro il pacchettino... così il festeggiato si trovava la scatola di legumi, e apriva incitato dagli invitati trovando il regalo vero...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *!Jolly!*
    se è spiritosa, puoi andare su un paio di manette rosse ad esempio... noi le abbiamo regalate ad un'amica assieme ad un calendario di suoi fotomontaggi col corpo in pose terribili di Paris Hilton!!
    noo! che cattivi a metterle Paris Hilton! :smt078

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    dirgli che non avete fatto il regalo ma solo un biglietto perchè credete che l'amicizia non sia materialista... e dopo tutta la sera, proprio prima di andare via glie lo date!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se compie 18 anni io sono per il pacco a sorpresa. Riempitelo di oggetti strani e un pò osè, accompagnati da bigliettini simpatici... A me l'hanno fatto ed è davvero troppo divertente!!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora prendi uno scatolone. lo riempi di carta igienica, fai ammuffire un pezzo di pane per circa 2 settimane oppure non so che tempi hai, e lo metti li, compra una cacca finta e la aggiungi pure poi prepara tanti bigliettini come se fosse una caccia al tesoro per giungere al regalo vero!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Carina l'idea dello scatolone! Oppure potreste far finta di esservi dimenticati TUTTI il regalo... poi glielo nascondete da qualche parte e fate in modo che PER CASO () lo trovi !

Discussioni simili

  1. Scherzi pesanti
    Da Argon nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 19:57
  2. Scherzi
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 14:53
  3. Scherzi
    Da Giumon nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 14/3/2007, 15:30
  4. Fantasmi e scherzi
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 15:23