Avete mai fatto uno di quelli scherzi spettacolari..ben organizzato..ma dico BENE...?
Raccontate
Avete mai fatto uno di quelli scherzi spettacolari..ben organizzato..ma dico BENE...?
Raccontate
boh..io nu gli ho mai fatti..ma a me ne avevano fatto uno terribile
eravamo tra amici e mi avevano presentato un tipo..stavano tutti fumando.
un mio amico mi dice dice di andare da quel tipo per avvisarlo che stava correndo sua madre da lui, che doveva fare in fretta visto che la madre stava venendo velocemente e sarebbe arrivata a momenti.Io preccupata vado a dirglielo.Lui mi fissa e sta zitto.
"Ma Eli, sei stronza la mdre è in sedia a rotelle!""che cattiva!"
Io mi sento troppo in colpa chiedo scusa per tutta la sera, ho odiato i miei amici..
finche nu mi dicono che era tutto uno scherzo
Ne ho fatto uno insieme alla mia classe a una mia compagna che è venuto uno spettacolo,ma raccontato non ha senso.Abbiamo preferito fare il filmino
Bello sto topic Questo è uno scherzo un po "trash"
Abbiam fatto vedere una web un compagno.... e ha sboccato
Mmmhh
Bhè... qualche anno fa ad Halloween...
andai a bussare la porta a mia nonna. Lei ha sempre l'abitudine di chiedere chi è. E se nessuno le risponde non apre. Bhè. La notte, erano le 3 e mezza/4, andai e bussai. Lei molto scocciata xkè l'avevo svegliata anche chiese: chi è? Ma io non risposi. Quando sentivo che i passi si allontanavano bussai un'altra volta questa volta con più vigore. Lei iniziò a spaventarsi. Insomma andammo avanti così finchè non chiuse a chiave la porta dicendo: Vado a chiamare la polizia!!! e così io urlai: Nonna sono io, Denise!! Lei mi ha aperto la porta dicendomi tutte le parolacce esistenti E menomale che ero più piccolina sennò non me l'avrebbe fatta passare.
Questo è uno scherzo che ho fatto insieme a dei miei amici
Stavamo in un campeggio. Nel campeggio c'era un piccolo boschetto. Insomma su questo boschetto si erano create tante leggende. La più conosciuta di tutte era che lì dentro era stata uccisa una bambina e che fosse rimasto il suo spirito. E che la notte si sentisse piangere. Organizzammo una finta seduta spiritica. Avevamo collegato dei fili dalla nostra roulotte agli alberi vicino a dove facevamo la seduta. In modo che, un amico nostro avesse potuto far muovere le foglie nel momento giusto. Poi un mio amico diciamo il "medium", si era messo una lucina verde in bocca... non so come ha fatto sinceramente ma riusciva ad accenderla senza farsi vedere. E poi appendemmo una bambola creata da noi, o meglio, trasformata da noi, su un albero. E mediante uno di questi fili alla fine sarebbe dovuta cadere proprio al centro del tavolo.
Nel giorno dello scherzo, le vittime si sono presentate
Ci siamo seduti con le mani sopra al tavolo e dicemmo che non dovevamo in alcun modo staccarci. Così iniziò questa finta seduta spiritica. Il "medium" (un attore nato) cominciò a fare strani movimenti e dicendo strane parole tipo: Venitus spiritus ecc.
Finchè non fece finta di essere impossessato. I ragazzi lì iniziarono già a spaventarsi e io dicevo loro di non staccarsi qualunque cosa fosse successa. Ad un certo punto il medium accese la lucina verde e cominciò a parlare con una voce che davvero faceva raggelare il sangue I ragazzi si stavano cacando sotto ed io facevo di tutto per non ridere. Ad un certo punto il medium disse: Vieeenntttooo!!! Ed il nostro amico da dentro la roulotte mosse i fili facendo muovere le foglie. Un ragazzo iniziò a piangere. Ad un certo punto il medium disse: Michele deve morire!!!
Lì c'erano 4 ragazzi che si chiamavano Michele. Distinguibili per Michele1 Michele2 Michele3 e Michele4. Uno di loro disse: Chi Michele???
E lui: Michele1!!!!
Non vi dico... il panico. Michele1 er diventato bianco... iniziò pure lui a piangere.
Il medium cominciò a fare strani movimenti finchè non caccio per un attimo la testa sotto il tavolo (in cui si mise un crocifisso in bocca senza farsi vedere). Quando uscì fuori... vomitò il crocifisso Finchè non ritornò come prima. E mentre diceva: "Ragazzi è tutto finito", la bambola cadde al centro del tavolo e lì tutti scapparono . Sentirlo così sembra una scemità, ma dal vivo era davvero spaventoso. Michele1, anche quando gli dicemmo che era tutto finto e che era uno scherzo, passò delle notti insonni
Un bacione
e beh... cambiare colore no? son epilettico
buajajaja bellissimoooooooo deny!
Campeggio in corsica:
c'er 1 doccia che al posto del muro c'iaveva la tendna di plastica. io e i miei amici abbiamo radunato la davanti 1 po di ragazzi e con 1 sistema di pesi che nn vi sto a dire abbiamo tirato giu la tendina e c'era sta tipa che si faceva la doccia(nuda ovviamente) il bello è che questa ha continuato xke aveva gli occhi chiusi, poi ad un certo punto li apre si mette a urlare e scappa :lol;