Aumentano i costi della spesa e ci chiedono di fare la colletta della spesa...
Robe da matti... Ma non si vergognano a piazzarsi d'avanti ai supermercati di questi tempi?
Voi che ne dite?
Aumentano i costi della spesa e ci chiedono di fare la colletta della spesa...
Robe da matti... Ma non si vergognano a piazzarsi d'avanti ai supermercati di questi tempi?
Voi che ne dite?
perchè vergognarsi?
se tutti dessero almeno una confezione di pasta (sottomarchè, va bene tutto) ci sarebbe da mangiare anche per quella povera gente che c'è sulle strade e che il più delle volte ci sono li per colpa della società in cui viviamo.
La vergogna è appropriarsi di una giusta causa per prendere in giro i cittadini e i bisognosi, non l'atto di raccolta della spesa in sè.
penso che nessuno muoia di fame per 2 euro usati x aiutare i+bisognosi
Se mi garantissero che la fanno in modo serio (ovvero che quello che "dono" della mia spesa va VERAMENTE alle persone a cui dicono che lo destinano) lo farei volentieri. Siccome però non ne ho la certezza, perchè chiedendo ad alcune persone che erano lì per raccogliere gli alimenti non mi hanno saputo dire dove e a chi sarebbero finiti quei prodotti, preferisco agire diversamente, per conto mio, e in modo da essere sicura che i miei contributi arrivano dove serve.
Non gli ho dato niente! So già che sarebbe andato tutto ad extracomunitari..