ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 88
Like Tree48Mi piace

feste di compleanno "alternative"

  1. #71
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Con dietro tua cugina e tinker
    mia cugina non è stata invitata

    è x questo che il topic non è pieno di sclerate sue

    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio

    Secondo me non ci sarà, costa troppo Oppure è a carico vostro pure quella xDDDD
    (Ok, questa era cattiva u.u)
    sinceramente? credo anch'io che non ci sarà



    dovessi scommettere punterei su un sorbetto compreso nel conto alla romana
    A Mephist piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio


    io e trilli campanellino ci siamo ritrovati a dover fare i moderatori
    ...e questa è la parte più surreale dell'intera faccenda!
    A scazzula2 piace questo intervento

  4. #73
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ok... vi avevo promesso un resoconto della serata... quindi eccolo

    8:20 matt (l'autista designato della serata) passa a prendermi a casa... e si procede verso il ristorante con la musica di gigi d'ag a palla (perchè si... in serate ignoranti come queste gigi d'ag a palla ci sta tutto )

    si arriva... si fa conoscenza con le amiche di lei (che non conoscevamo)... si saluta la festeggiata... gli si fa gli auguri e blablabla...

    poi si parte con la roba seria... antipasto con affettato (di cui non è che io sia un grande fan) e frittura (di cui invece si... sono un grande fan)... poi agnellotti tartufati (in porzione abbondante e troppo boni)... e tagliata di manzo al sangue (spettacolare)... come contorno insalata che però a me fa schifo quindi non ho preso niente

    dettaglio non insignificante (e motivo principale per cui questa cena da me verrà ricordata a lungo)... nella "pausa" tra 1° e 2° simo mi fa scoprire questa perla assoluta



    la treshata più trash della storia del trash (italiano e non solo)... ma vabbè torniamo a noi

    dopo il 2° decidiamo che è il momento di uscirle il regalo... lei ringrazia dice che non serviva niente e blablabla

    poco dopo "la svolta"... e ci dice che per dolce andiamo a prenderci un gelato nella gelateria poco distante da lì (la migliore della zona per distacco... forse anche della provincia)

    e a questo punto noi pensiamo "ok... siccome le abbiam fatto il regalo vuole offrirci il dolce"... sembra una cosa ovvia... o no?!?!

    si paga la cena (25 a testa che comunque ci stanno tutti) e quindi si procede spediti verso la gelateria (sempre con gigi d'ag a palla )... si arriva lì e troviamo tutto strapieno (abbiamo dovuto aspettare quasi 10 minuti perchè si liberasse un tavolo) ma fregacazzo... ci avviamo verso la cassa (per fare lo scontrino) tutti in colonna dietro a lei e al suo ragazzo (convinti che lei avrebbe offerto)

    e invece... ordinano solo 2 coppette piccole per loro

    i successivi 20 minuti prima di tornarcene tutti a casa sono una roba assurda

    mentre mangiavamo il gelato ogni volta che incrociavo lo sguardo coi miei amici mi veniva troppo da ridere (con per di più la stronza di marty che continuava a ripetere quanto il gelato fosse buono e nonostante tutto costasse solo 2 € come in tutti gli altri bar )... e poi si arriva alla degna conclusione della serata... con noi che "ringraziamo" la festeggiata per l'invito mentre a bomber simo esce per sbaglio un "grazie per la cena"

    (che all'inizio abbiamo pensato tutti avesse fatto apposta ma in realtà è stato un lapsus involontario )
    A Dade piace questo intervento

  5. #74
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Continuo a dire che il vero problema è che ha scelto un ristorante che non era alla portata di tutti. E non è corretto. E almeno il gelato, quello ci stava offrirlo.

  6. #75
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Ma no, quello del tuo amico non è mica stato un lapsus: in effetti vi ha dato di che parlare per giorni (e anche qui sul forum) e vi ha fatto passare una bella serata tra buone mangiate e risate...che volete di più dalla vita?! Il grazie ci stava tutto

  7. #76
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Continuo a dire che il vero problema è che ha scelto un ristorante che non era alla portata di tutti. E non è corretto. E almeno il gelato, quello ci stava offrirlo.
    direi di si (anche se per come abbiamo mangiato il ristorante i 25 € se li è strameritati)

    ma comunque se avesse pagato il gelato nessuno avrebbe avuto niente da ridire

    ci si è fatti una bella cena alla romana... noi abbiam fatto un regalino da poco (come idem con patate han fatto pure le sue amiche)... e lei per "ripagare" ha offerto il dolce

    ci stava... era perfetto... e invece no

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ma no, quello del tuo amico non è mica stato un lapsus: in effetti vi ha dato di che parlare per giorni (e anche qui sul forum) e vi ha fatto passare una bella serata tra buone mangiate e risate...che volete di più dalla vita?! Il grazie ci stava tutto
    un gelato

  8. #77
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quanto meno vi siete divertiti, anche se non ho capito...per una cena siete partiti alle 8 del mattino?
    A imok piace questo intervento

  9. #78
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Quanto meno vi siete divertiti, anche se non ho capito...per una cena siete partiti alle 8 del mattino?
    erano le 8 di sera...

    ok che non l'ho specificato ma mi sembrava sottinteso...

  10. #79
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    erano le 8 di sera...

    ok che non l'ho specificato ma mi sembrava sottinteso...

    Hai scritto "8:20 matt"...
    A scazzula2 piace questo intervento

  11. #80
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Hai scritto "8:20 matt"...
    veramente lì matt stava per matteo (detto matt)... quello che mi è passato a prendere... non per mattina...

    comunque si avete ragione voi... tanto è risaputo che farmi capire per iscritto non è il mio forte

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Help!Scherzi di compleanno!
    Da MiSsSmIlE nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/2/2009, 13:34
  2. Vittoria di Luca Zaia su quote latte
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 10:59
  3. festa di compleanno
    Da bambolinaEbarracud nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 17:11
  4. festa di compleanno..
    Da gigia nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 13:49
  5. regalo di compleanno!!!!!
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 14:46