mia cugina non è stata invitata :lol:
è x questo che il topic non è pieno di sclerate sue :lol:
sinceramente? credo anch'io che non ci sarà
dovessi scommettere punterei su un sorbetto compreso nel conto alla romana :lol:
Visualizzazione stampabile
mia cugina non è stata invitata :lol:
è x questo che il topic non è pieno di sclerate sue :lol:
sinceramente? credo anch'io che non ci sarà
dovessi scommettere punterei su un sorbetto compreso nel conto alla romana :lol:
ok... vi avevo promesso un resoconto della serata... quindi eccolo :lol:
8:20 matt (l'autista designato della serata) passa a prendermi a casa... e si procede verso il ristorante con la musica di gigi d'ag a palla (perchè si... in serate ignoranti come queste gigi d'ag a palla ci sta tutto :lol:)
si arriva... si fa conoscenza con le amiche di lei (che non conoscevamo)... si saluta la festeggiata... gli si fa gli auguri e blablabla...
poi si parte con la roba seria... antipasto con affettato (di cui non è che io sia un grande fan) e frittura (di cui invece si... sono un grande fan)... poi agnellotti tartufati (in porzione abbondante e troppo boni)... e tagliata di manzo al sangue (spettacolare)... come contorno insalata che però a me fa schifo quindi non ho preso niente
dettaglio non insignificante (e motivo principale per cui questa cena da me verrà ricordata a lungo)... nella "pausa" tra 1° e 2° simo mi fa scoprire questa perla assoluta
https://www.youtube.com/watch?v=oaTOWsChWFY
la treshata più trash della storia del trash (italiano e non solo)... ma vabbè torniamo a noi :lol:
dopo il 2° decidiamo che è il momento di uscirle il regalo... lei ringrazia dice che non serviva niente e blablabla
poco dopo "la svolta"... e ci dice che per dolce andiamo a prenderci un gelato nella gelateria poco distante da lì (la migliore della zona per distacco... forse anche della provincia)
e a questo punto noi pensiamo "ok... siccome le abbiam fatto il regalo vuole offrirci il dolce"... sembra una cosa ovvia... o no?!?!
si paga la cena (25 a testa che comunque ci stanno tutti) e quindi si procede spediti verso la gelateria (sempre con gigi d'ag a palla :lol:)... si arriva lì e troviamo tutto strapieno (abbiamo dovuto aspettare quasi 10 minuti perchè si liberasse un tavolo) ma fregacazzo... ci avviamo verso la cassa (per fare lo scontrino) tutti in colonna dietro a lei e al suo ragazzo (convinti che lei avrebbe offerto)
e invece... ordinano solo 2 coppette piccole per loro :lol::lol::181::181:
i successivi 20 minuti prima di tornarcene tutti a casa sono una roba assurda :lol:
mentre mangiavamo il gelato ogni volta che incrociavo lo sguardo coi miei amici mi veniva troppo da ridere (con per di più la stronza di marty che continuava a ripetere quanto il gelato fosse buono e nonostante tutto costasse solo 2 € come in tutti gli altri bar :lol:)... e poi si arriva alla degna conclusione della serata... con noi che "ringraziamo" la festeggiata per l'invito mentre a bomber simo esce per sbaglio un "grazie per la cena" :lol:
(che all'inizio abbiamo pensato tutti avesse fatto apposta ma in realtà è stato un lapsus involontario :lol::lol::lol:)
Continuo a dire che il vero problema è che ha scelto un ristorante che non era alla portata di tutti. E non è corretto. E almeno il gelato, quello ci stava offrirlo.
Ma no, quello del tuo amico non è mica stato un lapsus: in effetti vi ha dato di che parlare per giorni (e anche qui sul forum) e vi ha fatto passare una bella serata tra buone mangiate e risate...che volete di più dalla vita?! Il grazie ci stava tutto :lol:
direi di si (anche se per come abbiamo mangiato il ristorante i 25 € se li è strameritati)
ma comunque se avesse pagato il gelato nessuno avrebbe avuto niente da ridire
ci si è fatti una bella cena alla romana... noi abbiam fatto un regalino da poco (come idem con patate han fatto pure le sue amiche)... e lei per "ripagare" ha offerto il dolce
ci stava... era perfetto... e invece no :lol:
un gelato :lol::lol::lol:
Quanto meno vi siete divertiti, anche se non ho capito...per una cena siete partiti alle 8 del mattino? :ehm: