Visualizzazione stampabile
-
Ripeto...quante menate xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
ripeto per la 3000a volta (ormai sembro sosù in modalità impallato :lol:)
avesse invitato solo me il problema non si poneva (andavo e gli facevo un regalino)... il problema è che ci ha invitati in gruppo
e in suddetto gruppo ci stanno persone che le hanno offerto una cena il giorno del loro compleanno... altri a cui un mercoledì sera da 30 € non va proprio a genio... e dulcis in fundo quello che il regalo da 5 € a testa lo considerava una cafonata
poi (grazie a dio odino) alla fine abbiamo risolto... però resta il fatto che per me ha fatto una grandissima stronzata
Ma non hai detto che tu sei stato invitato dal suo ragazzo e che lui ti ha chiesto di invitare gli altri? Magari lei manco vi voleva!
Inoltre all'inizio non dicevi che lui ti ha detto che non dovevate fare nessun regalo?
Mi pare ne abbiate fatto una fogna per nulla.. :lol:
-
Quote:
lunantica
Ripeto...quante menate xD
in parte hai ragione... però se fai una roba del genere ci sta che la gente ti critichi
soprattutto perche è così facendo gli invitati li metti in difficoltà
Quote:
morrigan
Ma non hai detto che tu sei stato invitato dal suo ragazzo e che lui ti ha chiesto di invitare gli altri? Magari lei manco vi voleva!
Inoltre all'inizio non dicevi che lui ti ha detto che non dovevate fare nessun regalo?
Mi pare ne abbiate fatto una fogna per nulla.. :lol:
se non ci voleva e ci ha fatti invitare dal suo ragazzo significa che ha dei problemi di natura psicologica :lol:
o che lui l'ha costretta... ma non mi pare il tipo
e in ogni caso non è un problema nostro... noi siamo stati invitati punto e stop
ALCUNI non volevano presentarsi oppure andare senza regalo... altri consideravano "poco" perfino un regalo da 5 € a testa...
io e trilli campanellino ci siamo ritrovati a dover fare i moderatori :lol:
-
Ringrazia che sei uomo e senza figli! Credimi, se questo ti è sembrato assurdo dovresti provare ad avere a che fare con le mamme a fine anno scolastico, fra regali e cene di classe! :lol:
In ogni caso, poi raccontaci com'è andata che adesso sono curiosa :lol:
-
Quote:
morrigan
Ringrazia che sei uomo e senza figli! Credimi, se questo ti è sembrato assurdo dovresti provare ad avere a che fare con le mamme a fine anno scolastico, fra regali e cene di classe! :lol:
In ogni caso, poi raccontaci com'è andata che adesso sono curiosa :lol:
ok :lol:
domani sera appena torno vi posto il resoconto della cena :lol:
-
Quote:
scazzula2
Posta una foto :0
-
Quote:
scazzula2
Mi sembra il minimo :lol: Se vuoi puoi anche offrirci i pop corn per rendere la lettura più interessante u.u
-
Quote:
Dade
Posta una foto :0
Quote:
Mephist
Mi sembra il minimo :lol: Se vuoi puoi anche offrirci i pop corn per rendere la lettura più interessante u.u
facciamo una via di mezzo... posto una foto della torta :lol::lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
Con dietro tua cugina e tinker:lol:
-
Quote:
scazzula2
Secondo me non ci sarà, costa troppo :lol: Oppure è a carico vostro pure quella xDDDD
(Ok, questa era cattiva u.u)