Siete bravi guidatori?
o vi è successa qualche situazione un po "compromettente"
Metter la freccia a destra e andar a sinitra, bloccarsi a un bivio...
non so...chi piu ne ha piu ne metta
Siete bravi guidatori?
o vi è successa qualche situazione un po "compromettente"
Metter la freccia a destra e andar a sinitra, bloccarsi a un bivio...
non so...chi piu ne ha piu ne metta
La misi nel blog tempo fa
Comunque, un giorno stavo percorrendo un dirittone del mio paese, in fondo al quale c'è il semaforo.
E' pieno di macchine e di persone anziane in bicicletta (che non sopporto).
Io volevo sorpassare una vecchietta in bicicletta alla mia destra(quel giorno non so perché ero di fretta), però se andavo troppo a sinistra beccavo una macchina, se andavo troppo a destra la vecchia.
Velocemente penso "Macchina o vecchia?Macchina o vecchia?"
E vecchia sia
Faccio una manovra BRUTTISSIMA , al che sento da dietro la signora che grida "oh hretinoo!", scambiandomi per ragazzo.
Il semaforo? Rosso.
Io ed Evilkid a pregare anche in cinese "verde verde verde"
La signora mi raggiunge, viene al finestrino "Oh hretinaaaaa, se tu m'arrotai l'era meglio, eh?!?!"
Io " Scusi signora" "Sìsì, scusi un paio di zeri!!!, meno male che c'era il faro!" e se ne va smanettando.
Faro?
Ora mi è permesso tutto, con le pratiche ma tra poco penso sarò la regina delle gaffes
p.s: ringrazia che sei nelle Canarie Lantis la mia imbranaggine non ha limiti XD
non guido senno' ucciderei tutti, paletti e muretti compresi
retromarcia in autostrada a fari spenti (rotti) perché avevo mancato l'uscita può bastare?
Anche mio cugino... doveva andare al motorshow per una esibizione (fa rally), sbaglia l'uscita ed ha fatto un 180°
Io al massimo ho preso troppo velocemente un passaggio a livello molto alto e "nell'atterraggio" ho rotto dei pezzi (forse si chiamano gonnne e minigonne ma non sono sicura... mio cugino è il meccanico della mia auto io non so una cippa )
vere e proprie gaffes no...diciamo ke come direbbe marco prendo le curve "un po' troppo veloce"
me la cavo ma nei primi tempi ero pessimo...
m s spegneva la macchina... era anche vecchia
ho beccato un palo della luce... basta?
mmh... ora me le cavo meglio XD