Siete bravi guidatori?
o vi è successa qualche situazione un po "compromettente"
Metter la freccia a destra e andar a sinitra, bloccarsi a un bivio...
non so...chi piu ne ha piu ne metta
![]()
Siete bravi guidatori?
o vi è successa qualche situazione un po "compromettente"
Metter la freccia a destra e andar a sinitra, bloccarsi a un bivio...
non so...chi piu ne ha piu ne metta
![]()
La misi nel blog tempo fa
Comunque, un giorno stavo percorrendo un dirittone del mio paese, in fondo al quale c'è il semaforo.
E' pieno di macchine e di persone anziane in bicicletta (che non sopporto).
Io volevo sorpassare una vecchietta in bicicletta alla mia destra(quel giorno non so perché ero di fretta), però se andavo troppo a sinistra beccavo una macchina, se andavo troppo a destra la vecchia.
Velocemente penso "Macchina o vecchia?Macchina o vecchia?"
E vecchia sia![]()
Faccio una manovra BRUTTISSIMA, al che sento da dietro la signora che grida "oh hretinoo!", scambiandomi per ragazzo.
Il semaforo? Rosso.
Io ed Evilkid a pregare anche in cinese "verde verde verde"
La signora mi raggiunge, viene al finestrino "Oh hretinaaaaa, se tu m'arrotai l'era meglio, eh?!?!"
Io "Scusi signora
" "Sìsì, scusi un paio di zeri!!!, meno male che c'era il faro!" e se ne va smanettando.
Faro?
Ora mi è permesso tutto, con le pratichema tra poco penso sarò la regina delle gaffes
p.s: ringrazia che sei nelle Canarie Lantisla mia imbranaggine non ha limiti XD
non guido senno' ucciderei tutti, paletti e muretti compresi
retromarcia in autostrada a fari spenti (rotti) perché avevo mancato l'uscita può bastare?
Anche mio cugino... doveva andare al motorshow per una esibizione (fa rally), sbaglia l'uscita ed ha fatto un 180°
Io al massimo ho preso troppo velocemente un passaggio a livello molto alto e "nell'atterraggio" ho rotto dei pezzi (forse si chiamano gonnne e minigonne ma non sono sicura... mio cugino è il meccanico della mia auto io non so una cippa)
vere e proprie gaffes no...diciamo ke come direbbe marco prendo le curve "un po' troppo veloce"![]()
me la cavo ma nei primi tempi ero pessimo...
m s spegneva la macchina... era anche vecchia
ho beccato un palo della luce... basta?
mmh... ora me le cavo meglio XD