a marcia indietro non ho visto un muretto e l'ho beccato in pieno xo cavolo era alto 30 cm fortuna stavo con la vecchia polo e non c'era nessuno
a marcia indietro non ho visto un muretto e l'ho beccato in pieno xo cavolo era alto 30 cm fortuna stavo con la vecchia polo e non c'era nessuno
pero raccontate anedotti curiosi..come la rose
macchina o vecchia macchina o vecchia macchina o vecchia
Patente da non più di 2 mesi,mi trovo a dover passare per una strada a senso unico generalmente larga, xkè il parcheggio era solo sul lato destro,ma quella volta che andavo di fretta ovviamente c'era il classico cretino che aveva parcheggiato anche sull'altro lato,perdipiù l'auto dal lato giusto era staccata mezzo metro dal muro,praticmanete in mezzo alla strada.
risultato...i miei 2 specchietti chiusi per la botta,i loro divelti.cosi imparano a parcheggiare male
Vabbè io non faccio testo, guido come una pazza, supero da destra, parto a fari spenti, però mai fatto un incidente in macchina, mai
E le mie curve, qui a Catania sono famose
spessissimo parcheggio in seconda fila, sulle strisce pedonali, o alle fermate dell'autobus e i vecchietti mi guardano sempre storto
una volta dario mi fa "segui il tram" solo che stavo per salire sui binari....
l'ultima a me che è successa
non conoscevo il paese...e son andato contromano..meno male che erano 10 metri e non veniva nessuno
ah già, una volta stavo andando tranquillo sui mei 95 in ingresso in rotonda con i metallica a 130 decibel e ho inavvertitamente tagliato la strada ad un'ambulanza con le sirene spiegate... l'ho mancata di 80 cm....
ho preso una semirotonda in contromano... basta???
è successo anche a me
le mie uniche 2 volte contromano.
ah
ieri son andato contromano in autostrada.....
....era una deviazione...non era colpa mia
solo che ho preso la deviazione a una velocitá altissima quasi andavo contro i birilli