Grazie ragazzi...è stata un esperienza fantastica...ma mentre facevamo colazione la gente ci guardava malissimo...ma manco una che ci avesse detto cosa ci fosse successo...mah...
Grazie ragazzi...è stata un esperienza fantastica...ma mentre facevamo colazione la gente ci guardava malissimo...ma manco una che ci avesse detto cosa ci fosse successo...mah...
me ne son venute in mente un pò: macchina di mio fratello KA 1300 da una settimana la patente, prendo una curva in 4° con la frezione pigiata... finisco sul marciapiede e mi scoppia una gomma... un anno fa, da 3 mesi con la macchina nuova... volevo accendere il blouthoot sul cellulare per mettermi l'auricolare... quando lo vado a fare? in curva in una strada stretta... prendo una macchina parcheggiata e mi porto a casa 2000 euro di danni alla macchina nuova maremma maiala!!!
poi vebbè mi sono infilata contro mano in una semirotonda, ma questo l'ho già scritto e poi boh... di cazzate ogni tanto ne faccio tipo far grattare la frezione perchè vado di fretta, oppure superare da destra...
oh madonna le prime due son fantastiche
Merci ma chérie
Quella di Raistlin è fantastica
E' successa una cosa del genere anche a me, due anni fa, ed ero in salita con una macchina normale. Fortuna che io ho il bagagliaio come quello dello Zio Buck, quindi ho preso un seghetto, ho rancato qualche ramo degli alberi intorno e buttandoli sotto le ruote me ne son cavato fuori
Quanto alle grattate di marcia, ora che la sincronizzazione sta dicendo il De Profundis, prima di imparare a fare la doppietta ad ogni cambio fra terza e seconda sembrava un concerto di heavy metal. E volendo imparare anche il punta-tacco, ma essendoci troppa differenza fra i due pedali, son rimasto col piede un pò incastrato ed ho potuto frenare solo all'ultimissimo momento. Poi la gente si meraviglia se ho già i capelli bianchi...
cia raga!!! na volta stavo rombando di brutto con machinone tosto e ho piazzato na sgommata a 1000!!!! altro che freno moscio!!! sto quai ha tirato che pure sulla luna si sente!! e la gente mè uscita pure a urlare o!!! manco in gara fanno così!! eppoi ho tirato via di brutto!! bella a tutti!!!
Un annetto fa circa all'uscita dalla disco si decide d'anda "al casolare" (in campagna) a fumare l'ultimo razzo giusto giusto non faccela passare.
S'arriva ci si gusta il tizzo e pronti si riparte per tornare a casa, Pippo (il "pilota" in questione) se la sentiva particolarmente visto il tasso alcol/THC non oso immaginare quanto superiore al consentito fattostà ke:
- partenza a razzo con la 1a tirata alla morte
- seonda sempre fino in fondo (iniziavano i primi mormorii di proccupazione)
- terza <Pippo va piano> <Pippo pianoooo> <Pippo rallenta che c'e....>
macchina nel fosso.
risate e prese per il culo a non finire.
du coglioni a aspetta la mattina che arrivasse il carrattrezzi.
in primo piano Pippo il pilota
in secondo Paul il soccorritore
nella fossa la mitica Sirion gialla
bella questa... quasi come me!!!
scusate se riuppo ma....considerando la gente nuova, vediamo di sentire le vostre esperienze